Io si.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:E' bronzo come il mio CT ... ma nessuno l'ha notato ......ghid ha scritto:É FASHION quest bici![]()
![]()
![]()

Io si.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:E' bronzo come il mio CT ... ma nessuno l'ha notato ......ghid ha scritto:É FASHION quest bici![]()
![]()
![]()
Quindi prossimamente ci dobbiamo aspettare di vedere il portabiciclette sul CT????mali_74 ha scritto:E' bronzo come il mio CT ... ma nessuno l'ha notato ......ghid ha scritto:É FASHION quest bici![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Che spettacolo la mia nuova Bici , comprata sabato a Ferrara con il fondamentale aiuto in trattativa da parte dei Topossi !!!!![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooooo, non dire così!!!!!!!!criss ha scritto:mali_74 ha scritto:Che spettacolo la mia nuova Bici , comprata sabato a Ferrara con il fondamentale aiuto in trattativa da parte dei Topossi !!!!![]()
![]()
![]()
Certo he Mali se hai fatto in tempo a comprare una bici con la strenuante trattativa del toposso mentre io ero ancora in chiesa ancora a far foto, vuol dire he vi ho fatto aspettare tantissimo li fuori nella canicola...