Comunque qui abbiamo la gestione dell'emergenza neve a livello stradale, affidata a dei perfetti incapaci, vi pare che le strade debbano essere ridotte ancora in simili condizioni????
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
In zona Malpensa -4° C e nevica abbondantemente da almeno 2 ore, per la giornata di domani il presidente della provincia di Varese ha decretato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Qui ora piove della roba a palline ghiacciate che gela a terra e forma una lastra di vetro, prima sono sceso di sotto c'era uno dei miei vicini (I Barbari) che spalava della neve con -6,6°C mi faceva pena sono sceso con una bottiglia di grappa e ne abbiamo segata mezza!!!!! Meno male che non mi muovo da casa, debbo però dire che mi è passato il freddo!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Qui nevica abbondantemente.Speriamo si butti in pioggia altrimenti domani sono caxxi amari.
Federico,mi hai dato una buona idea:adesso mi vado a sgolare anch'io mezza bottoglia di grappa
ho appena finito di spalare il piazzale davanti a casa ,
x 1ora e mezza e la neve è tanta, e nevica ancora di brutto brutto.
Agno è tutta bianca!
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
ecco alcune immagini..
Lo stress per il rientro a casa , ma anche un' immagine suggestiva e molto Natalizia del nostro
bel canton TICINO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
A Milano la situazione si sta facendo molto critica,siamo credo a 30 cm e continua alla grande domani recarsi sul lavoro sara 'un bel cinema tutti a piedi con scarponi.....
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
Gabriele 54 ha scritto:A Milano la situazione si sta facendo molto critica,siamo credo a 30 cm e continua alla grande domani recarsi sul lavoro sara 'un bel cinema tutti a piedi con scarponi.....
Ueh Giacalustra!!! E' da un po' che non ti si legge!! Tutto bene???
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.