TELI AUTO COVERCAR? NO,GRAZIE

Davide75
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

TELI AUTO COVERCAR? NO,GRAZIE

Messaggio da Davide75 »

Vorrei raccontarvi brevemente la mia piccola disavventura con la succitata azienda produttrice di teli auto"su misura" e pubblicizzata anche su Ruote Classiche. Tutto comincia alla fine del mese di Luglio,quando decido di regalare alla mia 75 un telo su misura e confezionato "in modo sartoriale".Mi reco nella sede Covercar a varese e ordino un telo della serie FUTURE.Mi viene risposto che ,essendo in prossimita' delle ferie,il telo verra' pronto ai primi di settembre.Mi chiamano il giorno 15 settembre dicendo che il telo è pronto.Passo lo stesso giorno a ritirarlo e, una volta a casa,scopro che il telo su "misura",probabilmente calzava a pennello su un DUCATO MAXI. Abbastanza incavolato torno in sede riconsegnando il telo e spiegando il tutto.Mi rispondono che sistemeranno la cosa.Vengo contattato settimana scorsa chiedendomi se fossi potuto passare da loro con l'auto e pur molto contrariato accetto.Si parla di una 75 penso io,non di una 33 stradale.Vabbe'.Mezz'ora prima dell'orario convenuto mi chiamano dicendo che in quel momento non è presente nessuno per prendere le misure e che per scusarsi sarebbero venuti al mio domicilio.Attendo una telefonata per convenire su orario e giorno...INUTILMENTE. Oggi ,con il morale sotto i piedi,e sentendomi veramente preso per ilc--o passo nuovamente in sede chiedendo la restituzione dei miei soldi.Il titolare al momento della restituzione mi liquida dicendo che per certe auto lui non ha tempo.... :cry: :cry: :sad: :sad: NON HO PAROLE...MEDITATE GENTE MEDITATE...
stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Re: TELI AUTO COVERCAR? NO,GRAZIE

Messaggio da stefandan »

NO COMMENT!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

alcuni anni fa presi da loro il telo per il gt. Buona fattura e ottimo materiale, alcuni mesi fa chiesi per un altro telo, sto ancora aspettando la risposta ... :mrgreen:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Secondo me è hanno sbagliato ma ammetterlo sarebbe stato essere troppo intelligenti!!!! :o :o :o Comunque è chiaro che se questo è il loro modo di comportarsi, venderanno ben poco!!! :puker: :puker: :puker:
Gabriele 54
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Gabriele 54 »

TOPOSSO ha scritto:Secondo me è hanno sbagliato ma ammetterlo sarebbe stato essere troppo intelligenti!!!! :o :o :o Comunque è chiaro che se questo è il loro modo di comportarsi, venderanno ben poco!!! :puker: :puker: :puker:
:thumr: :thumr: :thumr:
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Pensavo fossero più seri.... :roll:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Capperi :shock: Davide non sapevo che tu fossi andato incontro ad una simile disavventura! Pensa che stavo giusto pensando di ordinare un telo per la mia Alfetta ma a questo punto credo che andrò alla concorrenza :roll:
Mi sà che essendosi parecchio intrallazzati con gli autosaloni e le case automobilistiche (che oggi offrono come optional il telo copriauto...) hanno un pò abbandonato il settore grazie al quale sono diventati quello che sono oggi!
Quindi: POLLICE VERSO! Verso il basso ovviamente....
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

giusto per dovere d'informazione chi è la concorrenza ? Sono interessato anch'io all'acquisto del telo ;)
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Batalf ha scritto:giusto per dovere d'informazione chi è la concorrenza ? Sono interessato anch'io all'acquisto del telo ;)
Loro per esempio :thumr: http://www.euroteli.it/index.php?option ... Itemid=115
(Oo=v=oO)
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

io tempo fa' ne ho acquistato 1 per la giulia.......ho aspettato si e no quasi 20 giorni pero' ne e' valsa la pena: SPETTACOLARE tutto rosso con lo stemma alfa a colori davanti e la scritta alfa romeo in corsivo sulle fiancate,anche se lo pagato un botto,dopo di che' ho deciso di ordinarne 1 per una moto d'epoca e dopo avergli inviato piu' volte le misure ci ho abbandonato in pensiero perche' mi avevano fatto capire che non sarebbe venuto aderente alla moto quindi preferisco mettergli su' le coperte! certo pero' che rispondere che non vuole perdere tempo con certe auto sarebbe da dargli fuoco :twisted: secondo me ognuno di noi puo' sbavare sia per un arna che per un' auto da milioni di euro sempre passione e' ripeto io gli avrei dato FUOCO!!!!! :evil: :twisted:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Ho mandato 2 mail ad entrambi chiedendo la quotazione per:

-n°1 telo rosso con logo per Alfetta GTV
-n°1 telo rosso con logo per Giulia Super
-n°1 telo rosso con logo per 75

Vediamo se e cosa risponderanno ;)
(Oo=v=oO)
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

A me e' allora e' andata bene; Io ne ho presi da loro tre, due su misura nessun problema, uno per il gt del suocero non su misura ed e' arrivato in ritardo.
Per scusarsi non mi hanno fatto pagare lo stemma alfa romeo sul telo.
Mai mandato mail, sempre parlato al telefono
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
ANDREASPRINT
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da ANDREASPRINT »

Io ne ho presi due , 1 per il gtv 1750 e 1 per il duetto quadrifoglio verde, entrambi con il logo alfa, nessun problema, veloci e di ottima fattura nel lontano 2008.
Ora ne vorrei 1 per la 75 turbo ma dato il problema riscontrato, andro' al trove.
Alfa GTV 1750 del 1969
A.R. SPIDER Q.V. del 1989
ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA ASN del 1991
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

Io ne avevo preso uno a fine 2009 per il Duetto, della serie non su misura, contattati via mail. E' di ottima fattura e materiale, me lo avevano spedito abbastanza rapidamente, peccato che abbiano delle "cadute" simili, io mi sarei sentito di consigliarli, per la mia esperienza :roll:
Ultima modifica di qverde il 14 ott 2011 11:29, modificato 1 volta in totale.
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

Davide75 ha scritto:Il titolare al momento della restituzione mi liquida dicendo che per certe auto lui non ha tempo.... :cry: :cry: :sad: :sad: NON HO PAROLE...MEDITATE GENTE MEDITATE...
Addirittura il titolare ti ha trattato in quesot modo??? Tra l'altro, il prezzo dei teli su misura non è collegato al valore economico dell'auto...
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
giangi 64
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da giangi 64 »

Vergognoso sentirsi dire certe parole, di certo trattasi di un gran maleducato!!!! :twisted:
Sarebbe buona cosa pubblicare un bell' articolo su ruoteclassiche ,visto che l'azienda in questione
pubblicizza il suo prodotto proprio su questa rivista. comunque la verita' sta
nel fatto che molto probabilmente non sono all'altezza di realizzare teli copriauto
per AUTO che non meritano il loro telo. Non prendertela: sii orgoglioso del tuo gioiello
e di essere ALFISTA! :cheers: :cheers:
Alfetta gt 1.6 1976
Alfa 156 sw mj 16v 2005
Vespa 125 primavera ET3. 1982
Andrea
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Andrea »

menomale che mi so tenuto quello originale della 155. X la 75 va benissimo e poi é bellissimo: rosso, con lo stemma sul cofano in colore e scritta Alfa Romeo bianca ai lati.
bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da bmk »

qverde ha scritto:
Davide75 ha scritto:Il titolare al momento della restituzione mi liquida dicendo che per certe auto lui non ha tempo.... :cry: :cry: :sad: :sad: NON HO PAROLE...MEDITATE GENTE MEDITATE...
Addirittura il titolare ti ha trattato in quesot modo??? Tra l'altro, il prezzo dei teli su misura non è collegato al valore economico dell'auto...
Un commerciante che non ha tempo di vendere i sui prodotti? :cry: :cry: :cry:

Ma come spera di fare a guadagnare soldi? :roll: :roll: :roll:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

Io ne ho tre, due da interni e uno da esterni. Non sono su misura e non hanno il logo alfa. Ma sono gratis quindi vanno benone :) :) :)
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

La COVER CAR ha risposto:

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo Alfetta GTV, logo anteriore, tasche specchi(1 o 2?), borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo giulia Super 1.6, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 237,57

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Alfa Romeo 75, logo anteriore, tasche specchi, borsa per il ricovero, colore rosso Alfa:
Euro 242,73

Da intendersi uno sconto del 20% riservato al club.

Spese di spedizione:12,00 Euro
Tempi di consegna:4 settimane

Che ve ne pare? Qualcuno del club può essere interessato? Attendo risposta anche dalla EUROTELI naturalmente ;)
(Oo=v=oO)
Rispondi