duetto156 ha scritto:Scusate, io non cspisco una cosa, qui si parla di alfa che é cambiata sotto gestione fiat ma é pur sempre un prodotto nostrano. Se va alla VW, l'Italia ,perde un marchio. É questo che a me più dispiace.
Certo che non vi capisco....lo sai quanti cosidetti MARCHI ITALIANI non lo sono piu e non per questo hanno perso o sono
diventate delle schifezze ?
Vuoi che ti faccia un elenco ?
PERUGINA
BUITONI
SAN PELLEGRINO
Vuoi che continui ?
Come ben sapete io sono un denigratore della GLOBALIZAZIONE,la odio...basta vedere in che misera situazione
industrale nonchè economica è l'EUROPA....
Se l'Alfa Romeo o quello che ne è rimasto ( NULLA ) rimane alla FIAT continuerà a sfornare delle Stilo ricarrozzate...
Voi mi direte...ma allora VW farà dell'Alfa Romeo delle Golf ricarrozzate....io dico di no...e volete sapere il motivo?
Inanzitutto la V.A.G pagherà e ripeto pagherà alla FIAT il Marchio Alfa Romeo..
Quello che FIAT non ha mai fatto...L'Alfa per la FIAT è stata sempre il NEMICO da battare..ecco l'Alfa è passata
al NEMICO di sempre...
Torniamo alla V.A.G...se ha intenzione di rilevare l'Alfa Romeo
PAGANDOLA fior di quattrini sicuramente avranno
intenzione di investire..non credo che avranno voglia di sborsare o meglio di buttare soldi giusto per il gusto di comprare
un marchio....e poi in VW c'è gente appassionata Alfa Romeo ( W.Egger,Da Silva ) che FIAT non ha
Un saluto
Luigi