L’autore, storico e approfondito conoscitore del marchio Alfa Romeo, guida per mano gli appassionati alla scoperta di alcune interessanti curiosità (prototipi, esemplari unici, vetture con un interessante passato, etc.), che giacciono come “tesori...
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Ero alla presentazione del libro lo scorso martedì, libro davvero interessante su alfa inedite e dimenticate nei sotterranei del museo, lo consiglio a coloro che vogliono avere una maggiore conoscenza su modelli sconosciuti o mai andati in produzione.
“Quando vedo passare un’Alfa mi tolgo il cappello.”
(Henry Ford)
anche nella mia libreria non può mancare, anche per il significato particolare che questo libro da alle auto "nascoste" nei sotterranei. Vuole appunto essere una sorta di inventario, e di questi tempi come ben sappiamo, è meglio lasciare più tracce possibili. Chi ha orecchie per intendere ...
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:anche nella mia libreria non può mancare, anche per il significato particolare che questo libro da alle auto "nascoste" nei sotterranei. Vuole appunto essere una sorta di inventario, e di questi tempi come ben sappiamo, è meglio lasciare più tracce possibili. Chi ha orecchie per intendere ...
C r e d o c h e n o n m e l o f a r ò s f u g g i r e n e m m e n o i o q u e s t o b e l l i b r o
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7