Batalf ha scritto:"cartolarizzare" qualcosa che non ti appartiene o sul quale non puoi vantare un credito ?
Io non accetterei mai!!
Pago la patrimoniale ma, se ho ben capito, avere il debito Italiano garantito da qualcosa di mio.....follia!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Un'altra "spinta" ad andare verso il confine....e varcarlo definitivamente!!!!!!!!
Qui tra qualche tempo faremo la fine dell'Argentina, assalteremo i convogli merci per procurarci il cibo.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
macmariomario ha scritto:http://www.idealista.it/news/archivio/2011/10/18/034783-case-saranno-i-nuovi-titoli-di-stato?xtor=EPR-140-%5bche_succede_20111018%5d-20111018-%5bnotinmo_1_leermas%5d-%5b%5d-%5b%5d
per non aprire post politically scorrect vi do' pure questa pensata su cui meditare
Una delle tante minkiate... di questi tempi non fanno più notizia
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Posso capire mettere un'ipoteca sul colosseo, o sui beni artistici dello stato. Ma come si fa a mettere un'ipoteca su un bene che non è tuo? Col ricatto? Cioè se non accetti di garantire il debito italiano verso un investitore estero, con un'ipoteca dei tuoi beni, ti do' una mazzata con la patrimoniale? Roba che se lo stato italiano dichiara fallimento mi vedo arrivare un cinese che mi si piazza in soggiorno finchè non pago i soldi che lui ha prestato per pagare certi sprechi della politica? E' semplicemente grottesco.
Sempre più in bassoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
spider1315 ha scritto:Posso capire mettere un'ipoteca sul colosseo, o sui beni artistici dello stato. Ma come si fa a mettere un'ipoteca su un bene che non è tuo? Col ricatto? Cioè se non accetti di garantire il debito italiano verso un investitore estero, con un'ipoteca dei tuoi beni, ti do' una mazzata con la patrimoniale? Roba che se lo stato italiano dichiara fallimento mi vedo arrivare un cinese che mi si piazza in soggiorno finchè non pago i soldi che lui ha prestato per pagare certi sprechi della politica? E' semplicemente grottesco.
Straquoto!!!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)