Erano previsti per la Milano Platinum con regolazione elettrica, oppure come optional con regolazione manuale sulle 75 America e TS prima serie (fari posteriori arancioni e strumentazione rossa).
Grazie
E si, pensa che stavo per comprarmi un'intero TS con quegli interni, visto che il proprietario non me li voleva cedere da soli.sergio105 ha scritto:Merce rara
Mi autoquoto.Pasquale ha scritto:E si, pensa che stavo per comprarmi un'intero TS con quegli interni, visto che il proprietario non me li voleva cedere da soli.sergio105 ha scritto:Merce rara
Io comunque ci provo.
Quoto Giovanni. Rettberg ha sempre dell'ottimo materiale, a volte pezzi davvero rari, oltretutto a prezzi ancora decentiGiuliasprintgta ha scritto:Interessante; interni rari e di fascino.
Anche la vettura in vendita non sembrava male tranne qualche dettaglio (non da ultimo i cerchi da 5.5 invece che da 6.5).
Come detto io cercherei in Germania; proverei a chiedere a Rettberg (http://stores.ebay.it/tst-rettberg).
Solitamente ha anche sedili e pannelli tra i suoi ricambi. Magari sa dove trovare un interno completo.