Atto vandalico

Rispondi
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Atto vandalico

Messaggio da macmariomario »

Stamattina ho riesumato dal box dove riposa ben curata la mia SL.
Dopo un giro di riscaldamento sono andato al cimitero a far visita ai miei parenti che
non ci sono più.
All'uscita sorpresa................porta dx rigata sotto la cintura........con qualche cosa
di appuntito. :evil:

E' tutto il giorno che ci penso, ma che sofferenza e rabbia, ma soprattutto perchè???
Invidia, teppismo,ignoranza???

Trovassi l'autore in corso d'opera, temo poi che farei 15 di carcere :evil:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Re: Atto vandalico

Messaggio da Batalf »

Purtroppo sono cose che capitano, di imbecilli purtroppo ce ne sono parecchi. A me e' capitata la stessa cosa con il gt, ma voglio credere che sia stato qualcosa di involontario ...
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

macmariomario ha scritto:Stamattina ho riesumato dal box dove riposa ben curata la mia SL.
Dopo un giro di riscaldamento sono andato al cimitero a far visita ai miei parenti che
non ci sono più.
All'uscita sorpresa................porta dx rigata sotto la cintura........con qualche cosa
di appuntito. :evil:

E' tutto il giorno che ci penso, ma che sofferenza e rabbia, ma soprattutto perchè???
Invidia, teppismo,ignoranza???

Trovassi l'autore in corso d'opera, temo poi che farei 15 di carcere :evil:
voglio sperare che non sia stato un gesto volontario, seppur comunque non credo che la gente che in parcheggio urti la macchina vicina non se ne renda conto....
sono gesti assurdi, ma guardati attorno: ormai un sacco di cose sono assurde.....
non te la prendere più di tanto, tanto non cambia nulla.... prova con un pò di pasta abbrasiva.

P.S.: complimenti per la tua immagine !!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

No comment al gesto...
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
giangi 64
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da giangi 64 »

Questi gesti non hanno scuse,se e' involontario basta lasciare un nominativo come vuole la buona educazione,
se e' invece volontario: be' bisognerebbe dar loro la giusta punizione. :cry: :cry: :cry: :cry:
Alfetta gt 1.6 1976
Alfa 156 sw mj 16v 2005
Vespa 125 primavera ET3. 1982
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

Non so a voi, ma personalmente mi fanno diventare matto anche gli appoggi delle porte sulle fiancate altrui e l'uso sistematico del paraurti del vicino per entrare e uscire dai parcheggi.

Figuriamoci una riga......purtroppo il senso civico non appartiene più al nostro tempo, almeno nella maggior parte dei casi.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da bmk »

Ma siamo malati? (sarcarstico) Che male c'é ad appoggiarsi alle vetture degli altri... magari anche senza tanta grazia!

Non fatemi parlare... a me hanno già scussato il "cavallo" 3 volte... da fermo parcheggiato... ma non l'hanno visto? Eh si che é grandino :lol: :lol: :lol: si vede che il colore scuro porta in inganno...

Il mio prossimo automezzo? Lo scassone con il paravacche! Vediamo chi si avvicina!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mauretto
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da mauretto »

:( Uh,di solito giro con una vecchia jeep wrangler che il deficiente di turno ha già provveduto a rigare con un chiodo,alle volte qualcuno ci si appoggia e si fa danni,l'ultimo fenomeno ci ha piantato il muso nei paraurti posteriori che sono fatti con una lama di ferro da 5 mm alti una 15ina di cm,originali della casa,quando ha visto il danno che si è fatto ha pure avuto il coraggio di dirmi che gli dovevo pagare la carrozzeria,al mio educatissimo vaffa ha interpellato i vigili,i quali hanno verificato la corretta posizione nelle strisce e l'originalità della mia vettura,e anche loro lo hanno gentilmente invitato ad andare a farsi vedere da uno in gamba,premetto che non approfitto mai della jeep per farmi spazio appoggiandomi agli altri veicoli mal parcheggiati,ma mi diverto un mondo quando il furbo di turno ci si appoggia e spinge...........non sempre desiste ,nemmeno quando sente scricchiolare le plastiche..........comunque anche io preferisco non trovare il vandalo all'opera...........lui non lo farebbe mai più,ma nemmeno io per almeno 30 anni :lol:
Alfa 75 Turbo Qv '90
Alfa 155 1,8 16v ts
bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da bmk »

mauretto ha scritto::( Uh,di solito giro con una vecchia jeep wrangler che il deficiente di turno ha già provveduto a rigare con un chiodo,alle volte qualcuno ci si appoggia e si fa danni,l'ultimo fenomeno ci ha piantato il muso nei paraurti posteriori che sono fatti con una lama di ferro da 5 mm alti una 15ina di cm,originali della casa,quando ha visto il danno che si è fatto ha pure avuto il coraggio di dirmi che gli dovevo pagare la carrozzeria,al mio educatissimo vaffa ha interpellato i vigili,i quali hanno verificato la corretta posizione nelle strisce e l'originalità della mia vettura,e anche loro lo hanno gentilmente invitato ad andare a farsi vedere da uno in gamba,premetto che non approfitto mai della jeep per farmi spazio appoggiandomi agli altri veicoli mal parcheggiati,ma mi diverto un mondo quando il furbo di turno ci si appoggia e spinge...........non sempre desiste ,nemmeno quando sente scricchiolare le plastiche..........comunque anche io preferisco non trovare il vandalo all'opera...........lui non lo farebbe mai più,ma nemmeno io per almeno 30 anni :lol:
Non c'é bisogno di approffittarsene per farsi spazio... si trova sicuramente qualcuno che cerca di farsi spazio... ed é la volta che ci rimangono male... :o :o :o come é successo a quello con te!

É quella la soddisfazione dello scassone con paravacche! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

bmk ha scritto:
mauretto ha scritto::( Uh,di solito giro con una vecchia jeep wrangler che il deficiente di turno ha già provveduto a rigare con un chiodo,alle volte qualcuno ci si appoggia e si fa danni,l'ultimo fenomeno ci ha piantato il muso nei paraurti posteriori che sono fatti con una lama di ferro da 5 mm alti una 15ina di cm,originali della casa,quando ha visto il danno che si è fatto ha pure avuto il coraggio di dirmi che gli dovevo pagare la carrozzeria,al mio educatissimo vaffa ha interpellato i vigili,i quali hanno verificato la corretta posizione nelle strisce e l'originalità della mia vettura,e anche loro lo hanno gentilmente invitato ad andare a farsi vedere da uno in gamba,premetto che non approfitto mai della jeep per farmi spazio appoggiandomi agli altri veicoli mal parcheggiati,ma mi diverto un mondo quando il furbo di turno ci si appoggia e spinge...........non sempre desiste ,nemmeno quando sente scricchiolare le plastiche..........comunque anche io preferisco non trovare il vandalo all'opera...........lui non lo farebbe mai più,ma nemmeno io per almeno 30 anni :lol:
Non c'é bisogno di approffittarsene per farsi spazio... si trova sicuramente qualcuno che cerca di farsi spazio... ed é la volta che ci rimangono male... :o :o :o come é successo a quello con te!

É quella la soddisfazione dello scassone con paravacche! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non era il "paratori"? :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Rispondi