R.I.A.R. incontro ad Arese 12/12/09

Rispondi
ar75
Alfista TI
Alfista TI

Re: R.I.A.R. incontro ad Arese 12/12/09

Messaggio da ar75 »

AR115.116.932 ha scritto:Non quoto, disapprovo, e respingo...ma questo non conta.

l'Alfa è una realtà italiana, deve restarlo.
Io spero vivamente il marchio Alfa Romeo vada alla VW..non perchè il Gruppo V.A.G faccia di Alfa Romeo quello che fu,
cioè tecnologia,stile ed eccellenza allo stato puro che tutto il mondo ci invidia ( tranne la FIAT )...
quello lo so benissimo non tornerà mai piu....ma sono convinto che in mani tedesche almeno rivaluterà il parco ricambi
delle nostre storiche e avremmo sicuramente l'ultimo simbolo dell'Alfa Romeo a Milano...parlo naturalemnte del museo storico.....e non vedremo un museo unico ( Fiat,Alfa e Lancia ) a Torino
cosa ha fatto la FIAT con la sua politica di usa e getta ?
Non abbiamo piu ricambi ma non parlo solo delle storiche ...ma anche delle ALFIAT.....e poi in tutta franchezza....
dopo toccato il fondo....non credo che con il Gruppo V.A.G vedro`dopo il fondo gente scavare .... :lol:

Luigi
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Non avermene Luigi, rispetto la tua opinione e ti confesso che il bello dell'essere alfisti, è anche in queste differenze all'interno dello stesso gruppo, non che io sia contento di quanto Fiat fa e ha fatto, ma sono da sempre un amante di Alfa Romeo, e se devo mettere in secondo piano auto di altri marchi, non cerco Ferrari ne Maserati o Lambo, ma vado in Lancia e Fiat, a me piace la roba popolare non le super macchine, per questo io da italianista non correi mai vedere le auto del marchio che amo, finire nelle mani di coloro che hanno sempre fatto le auto che odio e che ho sempre contrastato e combattuto sia per strada che negli incontri, io la roba della VW e derivazioni non la ho mai proprio potuta ne vedere ne sentire ne odorare mi da la nausea...è una fatto epidermico...per questo te lo ripeto, pur rispettando le tue opinioni, te lo ripeto anche condivise...non sono con te in questo, anche se prederei Herr Pullover e gli romperei il grugno...e anche la Fiat..ma proprio se una roba come l'Alfa non resta in Italia, per me è proprio finita...
!
CHe altro poi aggiungere...
Magari succedesse, dopo anche io mi divertirei a spargere fango su quello che sarebbe il prodotto nato dalle mani dei golfettari, magari una bella alfa con un Pumpen duse a gasolio o un monoalbero FSI a benzina, magari.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

il pumpenduse non lo fanno più frek ;)
anche il gruppo vw usa la tecnologia common rail inventata da fiat e venduta alla bosch ;) che come volevasi dimostrare ha saputo implementare, migliorare, e alla fine, monopolizzare il mercato dei motori a gasolio.
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Rimane roba loro dei marciumi V.A.G. che a te piaceranno, a me no!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
renatino
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da renatino »

vedo solo ora queste magnifiche foto e posso solo dire che sono da orgasmo!!!!!
stranissima quella 2300 nelle prime pagine, non l'avevo mai vista!!!!
per il resto che dire???? ah si quella cavolo di 16 ha rovinato la foto del sederino della 75....
signori di italiano ormai c'è poco!!!!!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero :-)
ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**

http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Rispondi