Qualé stata la vostra prima Alfa posseduta nella vostra vita? Proprio vostra, no quella del papà... Io sono stato bambino nei anni 80 e di conseguenza adolescente nei anni 90 e devo dire che le Alfa che mi piacevano allora erano quelle attualï del momento... Quando stavo x prendere la patente (nel 96) quale Alfa era la dominatrice sulle piste di tutto il mondo? Esatto, la Alfa + Fiat che sia, la 155. Ma io mi ero talmente innamorato di quella macchina e di quella linea (la 164 QV naturalmente era il sogno innarivabile). Volevo a tutti costi una 155 Q4 (era da quando era uscita che mi piaceva). Ma alla fine mi comprai nel 97 una 155 2.0 TS 16V S. Rosso Alfa. Appena 19'000 km. La pagai un sacco di soldi ma non me ne fregò niente. I miei erano molto contrari (meridionali, all'antica.... ma che te ne fai di una 2000 e blablabla...) Io forse mi prendevo la Q4 o V6 ma x non sentirli ancora di + allora scelsi quella. Lo trasformata col Kit della Zender. Ai raduni Alfa ricevetti sempre tanti complimenti, cosa che oviamente mi faceva piacere, ma quello che era sotto il cofano non mi ha mai sodisfatto, x questo poi quasi 8 anni dopo mi sono preso la 166.
Ecco una Foto:
- Kit Anteriore/ Posteriore ZENDER
- Minigonne LESTER
- Cerchi TECNOMAGNESIO
- Marmitta ANSA
- Assetto KONI/ HÖRMANN