Eccovi qualche anteprima

come se ci fosse bisogno di dirlo, si tratterà ancora di una AR
il periodo è quello quando le nostre amate montavano ancora queste coppe
il colore, eccolo qui, rispecchia molto la sua epoca
ar75 ha scritto:Ma è un indovinello ?
Io dico Alfa 1750 Berlina......che ho vinto ?
Basta cambiare i cerchi e potrebbe diventare così.Batalf ha scritto:come sapete la passione non ha limiti e nemmeno confiniCome usa recitare un vecchio adagio, "morto un papa, se ne fa un altro", ed eccomi qui a cercare il mio nuovo giocattolino con il quale divertirmi. Qualcosa all'orizzonte c'è ma non è ancora certo ... vedremo, se son rose ...
Eccovi qualche anteprima![]()
![]()
Porco cane sono stato lentorocav8 ha scritto:Basta cambiare i cerchi e potrebbe diventare così.Batalf ha scritto:come sapete la passione non ha limiti e nemmeno confiniCome usa recitare un vecchio adagio, "morto un papa, se ne fa un altro", ed eccomi qui a cercare il mio nuovo giocattolino con il quale divertirmi. Qualcosa all'orizzonte c'è ma non è ancora certo ... vedremo, se son rose ...
Eccovi qualche anteprima![]()
![]()
cosa c'è da ridere?fausto ha scritto:Ma va ......non pensavo ti piacesse la berlina 2000
Minkia Fausto! Mi hai fatto incazzare il Roberto!rocav8 ha scritto:cosa c'è da ridere?fausto ha scritto:Ma va ......non pensavo ti piacesse la berlina 2000
Klaro...fausto ha scritto:Roberto sarebbe l'ultima persona in assoluto che vorrei fare arrabbiare.
Batalf ha scritto:![]()
![]()
decisamente una bella auto