TOPOSSO ha scritto:Con una faccia così sicuramente è interessto all'acquisto per farci delle rapine!!!!!!
Ma no, guardatelo bene, non ha l'aria da rapinatore, l'occhio appannato, la schiena curva,...... secondo me' si accontenta di fargli l'autoradio....
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Non per magari dare un'idea a qualcuno che scrive in questo topic............ ma quando io ero bambino dalle mie parti c'era un rapinatore famoso che di lavoro faceva il meccanico e per le rapine in banca usava le macchine che gli lasciavano i clienti... Alla fine l'hanno scoperto perché sul sedile dietro della macchina un giorno un cliente ci trovò una pistola che aveva dimenticato... lui tentò di giustificarsi dicendo che era un giocattolo di suo figlio ma alla fine si scoprì il trucco e finì in galera!!
phyton ha scritto:Non per magari dare un'idea a qualcuno che scrive in questo topic............ ma quando io ero bambino dalle mie parti c'era un rapinatore famoso che di lavoro faceva il meccanico e per le rapine in banca usava le macchine che gli lasciavano i clienti... Alla fine l'hanno scoperto perché sul sedile dietro della macchina un giorno un cliente ci trovò una pistola che aveva dimenticato... lui tentò di giustificarsi dicendo che era un giocattolo di suo figlio ma alla fine si scoprì il trucco e finì in galera!!
phyton ha scritto:Non per magari dare un'idea a qualcuno che scrive in questo topic............ ma quando io ero bambino dalle mie parti c'era un rapinatore famoso che di lavoro faceva il meccanico e per le rapine in banca usava le macchine che gli lasciavano i clienti... Alla fine l'hanno scoperto perché sul sedile dietro della macchina un giorno un cliente ci trovò una pistola che aveva dimenticato... lui tentò di giustificarsi dicendo che era un giocattolo di suo figlio ma alla fine si scoprì il trucco e finì in galera!!
Non si dicono queste cose Pitone!!!
Potresti involontariamente svelare trucchi altrui.......
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.