GIULIA GTC

Rispondi
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: GIULIA GTC

Messaggio da TOPOSSO »

Allora ragazzi il topox emette la sudata sentenza, a malincuore rinuncio all'avventura!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Ho fatto due calcoli e ho capito che verrebbe una spesa troppo alta, piu' che per il restauro che si sa', costerebbe su qualsiasi auto, per la cifra che vuole quel pistola!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Sarei curioso di sapere se qualche pazzo gli da la cifra richiesta!! :shock: :shock: :shock: Poi non capisco perche e' da ieri che la ::puffa:: sta' lucidando il ferro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie a tutti dei consigli, siete stati come sempre molto disponibili!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Hai fatto una scelta saggia Luca, anche se la GT/C è bella e rara, questa è finita e va rifatta tutta, la spesa arriverebbe a livelli esorbitanti e in tali casi o si lavora in proprio o davvero ci si rimettono anche le uova!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Vai tra Luca! Vedrai che salta fuori ;) tieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una.... :roll:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

sergio105 ha scritto:Vai tra Luca! Vedrai che salta fuori ;) tieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una.... :roll:
Amici , conoscendo il Topolesso sarà meglio che tali siti li teniamo d'occhio noi ..... ;) :lol: :mrgreen:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
sergio105 ha scritto:Vai tra Luca! Vedrai che salta fuori ;) tieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una.... :roll:
Amici , conoscendo il Topolesso sarà meglio che tali siti li teniamo d'occhio noi ..... ;) :lol: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che il mali ha ragione!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

TOPOSSO ha scritto:
mali_74 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che il mali ha ragione!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luca non te ne lasciano passare una ! :lol: :lol: :lol:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Probabilmente Toposso fa bene a lasciar perdere questa Gtc, ma più che altro per l'indisponenza del proprietario!
Eonomicamente, è chiaro che la prima impressione è di una richiesta fuori da ogni canone, ma ritengo che valga la pena considerare che non si tratta di una delle solite Alfa alle quali siamo abituati. Questo è un oggetto di una rarità elevatissima, oltre che di una bellezza imbarazzante. Quando un oggetto è così raro, e così ambito, solitamente è chi vende a fare il prezzo.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:Probabilmente Toposso fa bene a lasciar perdere questa Gtc, ma più che altro per l'indisponenza del proprietario!
Eonomicamente, è chiaro che la prima impressione è di una richiesta fuori da ogni canone, ma ritengo che valga la pena considerare che non si tratta di una delle solite Alfa alle quali siamo abituati. Questo è un oggetto di una rarità elevatissima, oltre che di una bellezza imbarazzante. Quando un oggetto è così raro, e così ambito, solitamente è chi vende a fare il prezzo.
Sante parole gio' infatti mi e' dispiaciuto parecchio rinunciarci!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Pero' ogni tanto e' megio mettere in moto il neurone e capire dove si puo' arrivare.............!!!!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

giomartello ha scritto:Probabilmente Toposso fa bene a lasciar perdere questa Gtc, ma più che altro per l'indisponenza del proprietario!
questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Personalmente poi non la trovo bellissima, rara questo si, ma solo perchè ai tempi non si vendeva, ma sempre secondo me il gt è esteticamente molto più bello.
in ultimo, tralasciando l' aspetto estetico, avete mai provato a viaggiare su un gtc, specialmente se è una delle prime prodotte?
renatino
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da renatino »

TOPOSSO ha scritto:Allora ragazzi il topox emette la sudata sentenza, a malincuore rinuncio all'avventura!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Ho fatto due calcoli e ho capito che verrebbe una spesa troppo alta, piu' che per il restauro che si sa', costerebbe su qualsiasi auto, per la cifra che vuole quel pistola!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Sarei curioso di sapere se qualche pazzo gli da la cifra richiesta!! :shock: :shock: :shock: Poi non capisco perche e' da ieri che la ::puffa:: sta' lucidando il ferro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie a tutti dei consigli, siete stati come sempre molto disponibili!!! ;) ;) ;) ;) ;)

O topociuffo.............digli alla ::puffa:: di non lucidarlo troppo il ferro........ :king: :king:

Luca come già ti ho detto...hai fatto bene a rinunciare l'idea....tu non sei da GTC!!!!

tu ormai lo sai qual'è il tuo traguardo.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero :-)
ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**

http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Topolesso guarda che spettacolo ..... :shock: :shock: :shock: :shock:
Sai affiancarla all'ossicino ....... :D :D :D :D :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149701413
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

cosa vuoi che siano 80.000€ per il topoliscio! :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

rocav8 ha scritto: questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Personalmente poi non la trovo bellissima, rara questo si, ma solo perchè ai tempi non si vendeva, ma sempre secondo me il gt è esteticamente molto più bello.
in ultimo, tralasciando l' aspetto estetico, avete mai provato a viaggiare su un gtc, specialmente se è una delle prime prodotte?
Sfortunatamente non solo non l'ho mai provata, ma non ci sono nemmeno mai salito!
Perchè dici così? Che problemi ha?

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:Topolesso guarda che spettacolo ..... :shock: :shock: :shock: :shock:
Sai affiancarla all'ossicino ....... :D :D :D :D :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149701413
Azz Matteo vuoi vedermi morto d'infarto??????!!!!!!! :o :o :o :o :o :o Ma questa e' una libidine pura, pero' il prezzo e' un po' altino!!!! :shock: :shock: :shock: Quasi quasi chiedo un prestito alla ::puffa:: e poi, se sono ancora vivo, vi so' dire la sua risposta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Addirittura con i Borrani bimetallici :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Un'accoppiata di una rarità stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

:o :o :o :o :o Bellissima infatti ma che prezzo!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

giomartello ha scritto:
rocav8 ha scritto: questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Sfortunatamente non solo non l'ho mai provata, ma non ci sono nemmeno mai salito!
Gippo Salvetti a pag. 74 di Alfazioso 1 descrive la sensazione che si prova a curvare col gtc, io posso solo aggiungere che
la mia di sensazione è quella di guidare una macchina che non sta insieme.
Ultima modifica di rocav8 il 31 mag 2010 23:19, modificato 1 volta in totale.
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

rocav8 ha scritto:
giomartello ha scritto:
Gippo Savetti a pag. 74 di Alfazioso 1 descrive la sensazione che si prova a curvare col gtc, io posso solo aggiungere che
la mia di sensazione è quella di guidare una macchina che non sta insieme.
Sara' sicuramente vero ma per averla farei pazzie!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E' bella da morire!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Azzurro spazio: il massimo!!

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi