Comunque grazie a tutti dei consigli, siete stati come sempre molto disponibili!!!

Amici , conoscendo il Topolesso sarà meglio che tali siti li teniamo d'occhio noi .....sergio105 ha scritto:Vai tra Luca! Vedrai che salta fuoritieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una....
mali_74 ha scritto:Amici , conoscendo il Topolesso sarà meglio che tali siti li teniamo d'occhio noi .....sergio105 ha scritto:Vai tra Luca! Vedrai che salta fuoritieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una....
![]()
![]()
Luca non te ne lasciano passare una !TOPOSSO ha scritto:mali_74 ha scritto:Amici , conoscendo il Topolesso sarà meglio che tali siti li teniamo d'occhio noi .....sergio105 ha scritto:Vai tra Luca! Vedrai che salta fuoritieni d'occhio magari qualche sito tedesco, olandese o belga. Ogni tanto ne spunta una....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che il mali ha ragione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sante parole gio' infatti mi e' dispiaciuto parecchio rinunciarci!!!giomartello ha scritto:Probabilmente Toposso fa bene a lasciar perdere questa Gtc, ma più che altro per l'indisponenza del proprietario!
Eonomicamente, è chiaro che la prima impressione è di una richiesta fuori da ogni canone, ma ritengo che valga la pena considerare che non si tratta di una delle solite Alfa alle quali siamo abituati. Questo è un oggetto di una rarità elevatissima, oltre che di una bellezza imbarazzante. Quando un oggetto è così raro, e così ambito, solitamente è chi vende a fare il prezzo.
questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.giomartello ha scritto:Probabilmente Toposso fa bene a lasciar perdere questa Gtc, ma più che altro per l'indisponenza del proprietario!
Eonomicamente, è chiaro che la prima impressione è di una richiesta fuori da ogni canone, ma ritengo che valga la pena considerare che non si tratta di una delle solite Alfa alle quali siamo abituati. Questo è un oggetto di una rarità elevatissima, oltre che di una bellezza imbarazzante. Quando un oggetto è così raro, e così ambito, solitamente è chi vende a fare il prezzo.
TOPOSSO ha scritto:Allora ragazzi il topox emette la sudata sentenza, a malincuore rinuncio all'avventura!!!!!![]()
![]()
![]()
Ho fatto due calcoli e ho capito che verrebbe una spesa troppo alta, piu' che per il restauro che si sa', costerebbe su qualsiasi auto, per la cifra che vuole quel pistola!!!
![]()
![]()
![]()
Sarei curioso di sapere se qualche pazzo gli da la cifra richiesta!!
![]()
![]()
Poi non capisco perche e' da ieri che la
sta' lucidando il ferro!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque grazie a tutti dei consigli, siete stati come sempre molto disponibili!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sfortunatamente non solo non l'ho mai provata, ma non ci sono nemmeno mai salito!rocav8 ha scritto: questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Personalmente poi non la trovo bellissima, rara questo si, ma solo perchè ai tempi non si vendeva, ma sempre secondo me il gt è esteticamente molto più bello.
in ultimo, tralasciando l' aspetto estetico, avete mai provato a viaggiare su un gtc, specialmente se è una delle prime prodotte?
Azz Matteo vuoi vedermi morto d'infarto??????!!!!!!!mali_74 ha scritto:Topolesso guarda che spettacolo .....![]()
![]()
![]()
![]()
Sai affiancarla all'ossicino .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149701413
Gippo Salvetti a pag. 74 di Alfazioso 1 descrive la sensazione che si prova a curvare col gtc, io posso solo aggiungere chegiomartello ha scritto:Sfortunatamente non solo non l'ho mai provata, ma non ci sono nemmeno mai salito!rocav8 ha scritto: questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Personalmente poi non la trovo bellissima, rara questo si, ma solo perchè ai tempi non si vendeva, ma sempre secondo me il gt è esteticamente molto più bello.
in ultimo, tralasciando l' aspetto estetico, avete mai provato a viaggiare su un gtc, specialmente se è una delle prime prodotte?
Perchè dici così? Che problemi ha?
Sara' sicuramente vero ma per averla farei pazzie!!!!!!rocav8 ha scritto:Gippo Savetti a pag. 74 di Alfazioso 1 descrive la sensazione che si prova a curvare col gtc, io posso solo aggiungere chegiomartello ha scritto:Sfortunatamente non solo non l'ho mai provata, ma non ci sono nemmeno mai salito!rocav8 ha scritto: questa è semplicemente la mia personale opinione, influenzata dall' aver visto la macchina, ma per caso, senza averla mai cercata, e vi assicuro che non mi metterei mai a restaurarla.
Perchè dici così? Che problemi ha?
la mia di sensazione è quella di guidare una macchina che non sta insieme.