Vale 46

Rispondi
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: Vale 46

Messaggio da TOPOSSO »

Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
Scommettiamo ? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Io dico che entro DUE stagioni lo raggiunge e lo supera (2011-2012. ;)
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
Io, alla tua veneranda età, mi preoccuperei della TUA parabola discendente, già iniziata da un pezzo. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
Io, alla tua veneranda età, mi preoccuperei della TUA parabola discendente, già iniziata da un pezzo. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Sentilo, ha parlato il ragazzino appena maggiorenne!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Per tua informazione io vado in moto alla mia veneranda eta', non sono mica come i meccanici di tradate che al massimo hanno guidato un si!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
Scommettiamo ? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Io dico che entro DUE stagioni lo raggiunge e lo supera (2011-2012. ;)
Questa poi e' la piu' bella che ho sentito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Ridete ridete che poi ridiamo noi ...... ;)
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:
Sentilo, ha parlato il ragazzino appena maggiorenne!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Per tua informazione io vado in moto alla mia veneranda eta', non sono mica come i meccanici di tradate che al massimo hanno guidato un si!!!!!! :lol: :lol:
E la BMW sarebbe una moto????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha le prestazioni di una latrina da cortile, ma quest'ultima regala sicuramente più emozioni!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

..............meglio di Troy Corser............. :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

TOPOSSO ha scritto:Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gomme finite in 2000km? Conoscendoti, le avrai comperate ricoperte usate per risparmiare!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

:lol: :lol:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gomme finite in 2000km? Conoscendoti, le avrai comperate ricoperte usate per risparmiare!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maccheee, le ho comprate nuove poi le passate tutte con la cartavetro sui bordi cosi' tutti pensano che faccia delle pieghe pazzesche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
phyton
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da phyton »

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:
Maccheee, le ho comprate nuove poi le passate tutte con la cartavetro sui bordi cosi' tutti pensano che faccia delle pieghe pazzesche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ovviamente raccogliendo con cura tutta la polvere di gomma raschiata e tendendola da parte, così che quando sarà finito il battistrada per risparmiare potrai fornirla come materia prima alla ditta che ti farà la ricostruzione
:rr: Monty Phyton Forever :rr:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Azz Phyton a questa non ci avevo proprio pensato, grazie di cuore soprattutto da parte del mio portafoglio!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

E anche questa volta il pilotone parte dietro!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

............per essere + precisi, dominio Yamaha almeno nelle prove :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

macmariomario ha scritto:............per essere + precisi, dominio Yamaha almeno nelle prove :mrgreen:

Questo post me lo salvo ......... così poi lo ripropongo l'anno prossimo !!!!! ;)
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Scusate ho dimenticato un piccolo particolare, il pilotone e' anche caduto nelle prove!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Che figura da pirla!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:Scusate ho dimenticato un piccolo particolare, il pilotone e' anche caduto nelle prove!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Che figura da pirla!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed il ragazzino australiano in gara non ha voluto rinunciare ad imitarlo ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mali_74
Rispondi