Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
TOPOSSO ha scritto:Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
Scommettiamo ?
Io dico che entro DUE stagioni lo raggiunge e lo supera (2011-2012.
TOPOSSO ha scritto:Ormai il pilotone e' in discesa, forse non vi ricordate che il primo a buttarlo giu' sara' quello che adesso e' il suo compagno di squadra e che e' stato la causa del suo ben servito dalla yamaha!! Se lo sogna di raggiungere Agostini!!!
Io, alla tua veneranda età, mi preoccuperei della TUA parabola discendente, già iniziata da un pezzo.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Io, alla tua veneranda età, mi preoccuperei della TUA parabola discendente, già iniziata da un pezzo.
Sentilo, ha parlato il ragazzino appena maggiorenne!!!! Per tua informazione io vado in moto alla mia veneranda eta', non sono mica come i meccanici di tradate che al massimo hanno guidato un si!!!!!!
Scommettiamo ?
Io dico che entro DUE stagioni lo raggiunge e lo supera (2011-2012.
Sentilo, ha parlato il ragazzino appena maggiorenne!!!! Per tua informazione io vado in moto alla mia veneranda eta', non sono mica come i meccanici di tradate che al massimo hanno guidato un si!!!!!!
E la BMW sarebbe una moto?????
Ha le prestazioni di una latrina da cortile, ma quest'ultima regala sicuramente più emozioni!!
Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!!
TOPOSSO ha scritto:Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!!
Gomme finite in 2000km? Conoscendoti, le avrai comperate ricoperte usate per risparmiare!!
TOPOSSO ha scritto:Tanto la bmw impara a guidarla e soprattutto a finire un treno di gomme in 2000 km di curve e tornati poi forse potrai fare commenti su di lei e quello che la guida!!!!
Gomme finite in 2000km? Conoscendoti, le avrai comperate ricoperte usate per risparmiare!!
Maccheee, le ho comprate nuove poi le passate tutte con la cartavetro sui bordi cosi' tutti pensano che faccia delle pieghe pazzesche!!!!
Maccheee, le ho comprate nuove poi le passate tutte con la cartavetro sui bordi cosi' tutti pensano che faccia delle pieghe pazzesche!!!!
...ovviamente raccogliendo con cura tutta la polvere di gomma raschiata e tendendola da parte, così che quando sarà finito il battistrada per risparmiare potrai fornirla come materia prima alla ditta che ti farà la ricostruzione