Veramente un gran peccato per Valentino.
Mi spiace molto.
Gli auguro di rimettersi al più presto.
Il mondiale però quest'anno non lo avrebbe vinto comunque.......
Il campione del mondo pesarese non correrà il Gran premio del Mugello, a causa di un bruttissimo infortunio che lo terrà lontano dalle piste per oltre due mesi.
Per il numero 46 la diagnosi è la doppia frattura di tibia e perone della gamba destra.
Valentino è caduto rovinosamente nella seconda sessione delle prove libere.
Trasportato in elicottero, sarà operato oggi a Firenze, per lui almeno due mesi di stop.
"Sono tranquillo - ha detto Vale - facciano il meglio possibile" ha dichiarato Rossi alla Gazzetta.
mi dispiace, speriamo si rimetta in sesto presto!!! che se ne dica o no, lui è un grande campione e fa divertire durante una MotoGP
L'infortunio è una componente di tutti gli sport. Valentino ha ripetutamente dimostrato di essere più forte anche della sfiga; spero che accadrà anche stavolta. Forza Vale!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ora si parla già di 3-4 mesi di fermo dopo he è stato operato ieri sera.
Forse se tutto va bene riuscirà a fare qualche gara a fine campionato...poi dee pensare direttamente al mondiale 2011....MAGARA IN SELLA AD UNA DUCATI..
Oppure il padre ieri si è sbilanciato ipotizzando che a 32 anni possa fare un salto verso le 4 ruote ritenute più sicure....
TOPOSSO ha scritto:Sportivamente ammetto che e' un peccato perche' Valentino sulla moto e' fortissimo pero' in fondo in fondo............................
Onestamente vedere una gara al Mugello senza Valentino è come non vederla......
E lo dico da tifoso Ducati.
L'unica consolazione è che la prossima volta che ci correrà sarà in rosso !!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Sportivamente ammetto che e' un peccato perche' Valentino sulla moto e' fortissimo pero' in fondo in fondo............................
...................via il gatto.................
Il detto e' sempre lo stesso......, quando il gatto non c'e' i topi ballano!!!
mali_74 ha scritto:Onestamente vedere una gara al Mugello senza Valentino è come non vederla......
L'unica consolazione è che la prossima volta che ci correrà sarà in rosso !!!!!!
non credo matteo, in ogni caso sarebbe ora che alla ducati cacciassero quel bonanulla di stoner, con rossi magari cominciano a vincere sul serio
mali_74 ha scritto:Onestamente vedere una gara al Mugello senza Valentino è come non vederla......
non credo matteo, in ogni caso sarebbe ora che alla ducati cacciassero quel bonanulla di stoner, con rossi magari cominciano a vincere sul serio
Calma con queste affermazioni.
Ti ricordo che Stoner è stato l'unico fino ad oggi a vincere il mondiale con la ducati.
Che poi adesso non stia attraversando un buon momento è sotto gli occhi di tutti.
Molto probabilmente la moto non è più nettamente superiore come nell'anno del mondiale.
Oooooooo Vergaccia, ricordati che per il detto e' unico: toglietemi tutto ma non il mio Stoner dalla ducati!!!!