Una bellissima giornata quella di ieri, finalmente conosciuto di persona gli alfamaniaci, che ringrazio di cuore per la bella giornata ma soprattutto ringrazio per l'accoglienza visto che era il mio primo raduno ed era il giorno del mio tesseramento... Certamente si eravamo in pochi, ma non conta io mi sono divertito davvero tanto, le alfa sul traghetto di laveno, il parcheggio al volo in piazza a Orta

, la barchetta che ci ha portato sul isoletta a mangiare, i tornanti, le bellissime zone e le persone simpaticissime e disponibilissime.... La mia 33 devo dire si è comportata a dovere, anche sul mottarone tra curve e potenza necessaria per salire non ne ha risentito, anzi avrebbe potuto fare anche di più, se il percorso fosse stato piu veloce. Usandola tutti i giorni chiaramente non provo le emozioni che provo facendo strade di quel genere, vicino ad Alfa romeo con la A maiuscola e anche se ero da solo mi sono divertito tanto anche li... Arrivati al parcheggio di Orta dove abbiamo lasciato le nostre alfone e abbiamo fatto il giro dei bar di orta centro
Una giornata indimenticabile, dove il tempo è stato dalla nostra parte, mi ha dato modo di conoscere posti dove non ero mai stato e che presto tornerò per una gita domenicale, quando si ha la necessità di staccare un po le spine... Sono rimasto un po sorpreso e un po incazzato per quei 6euro e 50 da dare a quel casellante inutile del mottarone, ma per il resto soldi più che spesi bene, ne valeva la pena... Di nuovo un ringraziamento a tutti quanti, specialmente a 2ETTO per i complimenti.
PS purtroppo ora devo uscire ma mi impegno il più presto possibile a postare le più belle foto che ho scattato...
un abbraccio alfista a tutti Luca