Domenica 16.05.2010 ci ritroveremo per recarci al Lago D'Orta, come detto sarà un bel raduno che si svolgerà tra
il lago Maggiore, il Mottarone ed il lago D'Orta.
A breve vi verrà inviato il programma di questa bella giornata.

Ciao Luca!! Il Mottarone è lo scenario ideale per far esordire la tua 4x4 nel Club!biuke ha scritto:Io a sto giro voglio esserci, mi spiace per il raduno passato che non ho potuto, ma il carrozziere ha ritardato a consegnarmi la 4x4 e di venire col portellone sfondato e col vetro di plastica proprio non avevo intenzione. se è possibile come argomento passato, tesserarsi sul posto, io per il 16 ci sono, se si può avere il programma con i costi e tutto, leggo e poi confermo subito. Una buona serata a tutti gli alfisti
E chi può dirlo?? Se mia moglie se la sentirà, è possibile che vi faccia una sorpresa a pranzo......biuke ha scritto:e dai dai vorrei esserci, mi spiace che non ci sarai tu
....e a noi farebbe MOLTO piaceregiomartello ha scritto:E chi può dirlo?? Se mia moglie se la sentirà, è possibile che vi faccia una sorpresa a pranzo......biuke ha scritto:e dai dai vorrei esserci, mi spiace che non ci sarai tu
facciamo che arriva lunedì in serata ...Batalf ha scritto:nel corso del week end vi verrà inviato il programma dettagliato dell'uscita![]()
work in progress
![]()