giomartello ha scritto:Lunedì, invece di fare il ponte, sarò in officina per portare un po' avanti i lavori!!
Se sei fortunato una buon'anima che ti dà una mano la trovi........
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ohé! Due insaccanebbia! Ma che vi credete? In quell'officina si versano sangue e sudore
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
AR115.116.932 ha scritto:Insacca nebbia a chi...io sono in collina di nebbia qui non ce n'è quasi mai!!!
Scenderai da quella collina prima o poi eh?
giomartello ha scritto:Lunedì, invece di fare il ponte, sarò in officina per portare un po' avanti i lavori!!
allora gio' , lunedi sera : le FOTOoooooo!
BEDDA BERLINA !
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
AR115.116.932 ha scritto:Si ma quando passo io le nebbie si diradano dal gran che vado!!!!!
AZZ allora d'ora in poi sarai "lo spazzanebbia"
Comunque, seppur lentamente, i lavori vanno avanti. Su suggerimento di Sergio ho smontato il tunnel e tutti i tappeti per dargli una bella lavata. Ecco i tappeti e l'interno nudo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.