Vale 46

Rispondi
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: Vale 46

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:si, ma tanto alla prima curva si stende rolling stoner :twisted:
Eccolo lo iettatore, se il mio biondino si stende e' solo per far passare lo sborone altrimenti rimane indietro!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

E vai, e' scattato l'inferno!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Oggi ne vedremo delle belle!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

VALENTINO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII..............???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: E due ducati sul podio, chiaramente il biondino primo!!!!!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Castroner vince, quando il campionato è ormai andato...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

.......se no' si ammala e sta fuori a riprendersi dallo stress.............con una moglie così :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Vi brucia il sederino quando il mio Stoner vince eh..........!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quando lo sborone non c'e' il GP e' molto piu' bello!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Duetto91 ha scritto:Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?
Valentino ha dichiarato pubblicamente che ormai alla sua eta' non ne ha piu' voglia, ecco perche' non riesce piu' ad ottenere quei risultati che ha sempre ottenuto!!!! Io non penso che la sua M1 abbia avuto un calo di prestazioni proprio adesso, secondo me e' lui che non fa' più i miracoli che ha sempre fatto!!!!! Si vedrà il prossimo anno in ducati!!! :thuml: :thuml: :thuml:
Sebbene non ho mai sopportato la sua persona in quanto molto borioso e poco sportivo riconosco che in sella si è sempre comportato come un marziano!!!! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

TOPOSSO ha scritto:
Duetto91 ha scritto:Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?
Valentino ha dichiarato pubblicamente che ormai alla sua eta' non ne ha piu' voglia, ecco perche' non riesce piu' ad ottenere quei risultati che ha sempre ottenuto!!!! Io non penso che la sua M1 abbia avuto un calo di prestazioni proprio adesso, secondo me e' lui che non fa' più i miracoli che ha sempre fatto!!!!! Si vedrà il prossimo anno in ducati!!! :thuml: :thuml: :thuml:
Sebbene non ho mai sopportato la sua persona in quanto molto borioso e poco sportivo riconosco che in sella si è sempre comportato come un marziano!!!! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
Chiamate il 118....................c'è il Topo che sta' male :color: :color: :mrgreen:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:
Sebbene non ho mai sopportato la sua persona in quanto molto borioso e poco sportivo riconosco che in sella si è sempre comportato come un marziano!!!! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
Chiamate il 118....................c'è il Topo che sta' male :color: :color: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

Pronto a smentire le malelingue ecco che Valentino stampa il miglior tempo alle libere del GP Giappone, peccato per Pedrosa che cade e si frattura la clavicola porgendo così il titolo all'odiato connazionale Lorenzo
http://it.eurosport.yahoo.com/101001/12/3dd1x.html
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

Duetto91 ha scritto:Pronto a smentire le malelingue ecco che Valentino stampa il miglior tempo alle libere del GP Giappone, peccato per Pedrosa che cade e si frattura la clavicola porgendo così il titolo all'odiato connazionale Lorenzo
http://it.eurosport.yahoo.com/101001/12/3dd1x.html
Cavoli, che sfortunaccia per Pedrosa... :o
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Azz ...... mi spiace , povero camomillo ..... :evil:
Mali_74
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Mi spiace per camomillo e anche per vale che cominciava a dire che in Yama lo sfavorivano.............invece andava piano Lui.

Yamaha ha sempre dato il meglio a Vale e continuerà per tutta la stagione da seria qual'è :thumr:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Mi spiace veramente per Dany, però l'importante che il mio biondino sia in ottima forma!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

....................domani sera sarà su " Chi l'ha visto" :lol: :lol: :lol:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Toccatemi tutto ma non il mio Stoner!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Dai che l'ultima volta gli ho portato bene gufando :mrgreen:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Per adesso hai gufato solo il tuo amicone Valentinik!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D Ops scusate, sicuramente è sola fortuna!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi