Eccolo lo iettatore, se il mio biondino si stende e' solo per far passare lo sborone altrimenti rimane indietro!!!!!macmariomario ha scritto:si, ma tanto alla prima curva si stende rolling stoner

Eccolo lo iettatore, se il mio biondino si stende e' solo per far passare lo sborone altrimenti rimane indietro!!!!!macmariomario ha scritto:si, ma tanto alla prima curva si stende rolling stoner
Valentino ha dichiarato pubblicamente che ormai alla sua eta' non ne ha piu' voglia, ecco perche' non riesce piu' ad ottenere quei risultati che ha sempre ottenuto!!!! Io non penso che la sua M1 abbia avuto un calo di prestazioni proprio adesso, secondo me e' lui che non fa' più i miracoli che ha sempre fatto!!!!! Si vedrà il prossimo anno in ducati!!!Duetto91 ha scritto:Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?
Chiamate il 118....................c'è il Topo che sta' maleTOPOSSO ha scritto:Valentino ha dichiarato pubblicamente che ormai alla sua eta' non ne ha piu' voglia, ecco perche' non riesce piu' ad ottenere quei risultati che ha sempre ottenuto!!!! Io non penso che la sua M1 abbia avuto un calo di prestazioni proprio adesso, secondo me e' lui che non fa' più i miracoli che ha sempre fatto!!!!! Si vedrà il prossimo anno in ducati!!!Duetto91 ha scritto:Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?![]()
![]()
Sebbene non ho mai sopportato la sua persona in quanto molto borioso e poco sportivo riconosco che in sella si è sempre comportato come un marziano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
macmariomario ha scritto:Chiamate il 118....................c'è il Topo che sta' maleTOPOSSO ha scritto:Valentino ha dichiarato pubblicamente che ormai alla sua eta' non ne ha piu' voglia, ecco perche' non riesce piu' ad ottenere quei risultati che ha sempre ottenuto!!!! Io non penso che la sua M1 abbia avuto un calo di prestazioni proprio adesso, secondo me e' lui che non fa' più i miracoli che ha sempre fatto!!!!! Si vedrà il prossimo anno in ducati!!!Duetto91 ha scritto:Il GP è bello quando a podio ci sono Due Ducati, mi spiace per Vale ma potrà rifarsi l'anno prossimo con la Rossa, piuttosto, non è curiosa la flessione di prestazioni della Yamaha, adesso che Rossi non è più, de facto, il top driver?![]()
![]()
Sebbene non ho mai sopportato la sua persona in quanto molto borioso e poco sportivo riconosco che in sella si è sempre comportato come un marziano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavoli, che sfortunaccia per Pedrosa...Duetto91 ha scritto:Pronto a smentire le malelingue ecco che Valentino stampa il miglior tempo alle libere del GP Giappone, peccato per Pedrosa che cade e si frattura la clavicola porgendo così il titolo all'odiato connazionale Lorenzo
http://it.eurosport.yahoo.com/101001/12/3dd1x.html