Però che sportellate tra Valentino e Lorenzo !!!!

Ma smettila per cortesia, ormai il borioso è schierato in tribuna perdenti!!!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
Questo post lo salvo e lo riproporrò l'anno prossimo a fine campionato ......TOPOSSO ha scritto:Ma smettila per cortesia, ormai il borioso è schierato in tribuna perdenti!!!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
![]()
![]()
Vorrei capire, soprattutto ultimamente che spettacolo farebbe???????!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Sarebbe l'ora che si ritirasse, tanto ormai è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gigaquotone!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
cosa..................il mondiale??TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops scusate, sicuramente è sola fortuna!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse è meglio che ti aggiorni, il mondiale è sempre aperto!!!!!macmariomario ha scritto:cosa..................il mondiale??TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se spettacolo vuol dire comportarsi come un maiale, vedi oggi con il suo compagno, sicurame te lui è il numero uno!!!!giomartello ha scritto:Gigaquotone!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
![]()
Penso che oggi tu voglia polemizzare solo per il gusto di farloTOPOSSO ha scritto:Certo che se spettacolo vuol dire comportarsi come un maiale, vedi oggi con il suo compagno, sicurame te lui è il numero uno!!!!giomartello ha scritto:Gigaquotone!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
![]()
![]()
![]()
ha sempre condannato Biaggi ed ora è peggio di lui!!
![]()
![]()
Complimenti alla sportività!!
![]()
![]()
Non posso che quotare: Stoner andava da paura, Dovizioso ha cercato in tutti i modi di star lì, Valentino ha perso il treno nei primi giri, (da dopo il Mugello ho la netta sensazione che non si fidi delle gomme fredde e ci metta qualche giro ad andare a regime...), ed è stato un peccato perchè forse poteva giocarsela con Stoner e consentire al Dovi di star tutti e tre assieme... Con Lorenzo non è successo nulla di negativo: c'era da far capire a Lorenzo chi è il bimbo e chi il vecchio, e che la vecchiaia va rispettata..... Valentino is back !!! Non credo siano andati oltre le righe, tanto è vero che nessuno si è lamentato (anzi...) e nessuno ha imposto sanzioni.Duetto91 ha scritto:
Penso che oggi tu voglia polemizzare solo per il gusto di farlo![]()
![]()
![]()
Ci sta che se non fosse stato per Valentino ieri mi sarei certamente addormentato come per una qualunque gara di F1, poi tra maiali non si può fare altro che adottare il comportamento del tuo compagno grufolante di box e batterlo con le sue stesse armi : insolenza e cattiveria!
Ciò non toglie, comunque, che il Canguro Mannaro ieri era una spanna sopra a tutti, il problema resta capire come mai passi dalle stalle alle stelle e viceversa con disarmante facilità, in tutto questo mi spiace solo che il Dovi non sia riuscito nell'impresa di vincere il suo primo GP nella classe regina.
nivola ha scritto:Non posso che quotare: Stoner andava da paura, Dovizioso ha cercato in tutti i modi di star lì, Valentino ha perso il treno nei primi giri, (da dopo il Mugello ho la netta sensazione che non si fidi delle gomme fredde e ci metta qualche giro ad andare a regime...), ed è stato un peccato perchè forse poteva giocarsela con Stoner e consentire al Dovi di star tutti e tre assieme... Con Lorenzo non è successo nulla di negativo: c'era da far capire a Lorenzo chi è il bimbo e chi il vecchio, e che la vecchiaia va rispettata..... Valentino is back !!! Non credo siano andati oltre le righe, tanto è vero che nessuno si è lamentato (anzi...) e nessuno ha imposto sanzioni.Duetto91 ha scritto:
![]()
![]()
Ci sta che se non fosse stato per Valentino ieri mi sarei certamente addormentato come per una qualunque gara di F1, poi tra maiali non si può fare altro che adottare il comportamento del tuo compagno grufolante di box e batterlo con le sue stesse armi : insolenza e cattiveria!
Ciò non toglie, comunque, che il Canguro Mannaro ieri era una spanna sopra a tutti, il problema resta capire come mai passi dalle stalle alle stelle e viceversa con disarmante facilità, in tutto questo mi spiace solo che il Dovi non sia riuscito nell'impresa di vincere il suo primo GP nella classe regina.
Chi è in netto calo è Lorenzo: nonostante senza Pedrosa il mondiale è già chiuso, nelle ultime gare gli è venuto il braccino molle.... Non sarà che, forse, senza il contributo di Rossi nello sviluppo tecnico della moto la Yamaha si è fermata mentre Honda e Ducati sono andate avanti ? Dall'anno prossimo scopriremo le doti di collaudatore di Lorenzo.......
TOPOSSO ha scritto:Forse è meglio che ti aggiorni, il mondiale è sempre aperto!!!!!macmariomario ha scritto:cosa..................il mondiale??TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque non il borioso perdente!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Donington 2009macmariomario ha scritto:Duetto 91
Ne ha già vinto Dovizioso uno sull'acqua quando cadde Valentino lo scorso anno se non erro...........
giusto così , in superbike Fabrizio ha fatto la stessa cosa... Chi ha più palle le metta in pista.... Bravo Valentino se nn si leva l'avversario .. Ci si fa spazio!TOPOSSO ha scritto:Certo che se spettacolo vuol dire comportarsi come un maiale, vedi oggi con il suo compagno, sicurame te lui è il numero uno!!!!giomartello ha scritto:Gigaquotone!!2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino![]()
![]()
![]()
![]()
ha sempre condannato Biaggi ed ora è peggio di lui!!
![]()
![]()
Complimenti alla sportività!!
![]()
![]()
nivola ha scritto:Donington 2009macmariomario ha scritto:Duetto 91
Ne ha già vinto Dovizioso uno sull'acqua quando cadde Valentino lo scorso anno se non erro...........
de nada !!!!!Duetto91 ha scritto:nivola ha scritto:Donington 2009macmariomario ha scritto:Duetto 91
Ne ha già vinto Dovizioso uno sull'acqua quando cadde Valentino lo scorso anno se non erro...........![]()
![]()
scusate....
![]()
![]()
Penso che tu non sappia bene cosa vuol dire polemizzare.......Duetto91 ha scritto:
![]()
![]()
Io non insulto Rossi e se ben ricordi ha abche scritto che come pilota è il numero uno, però non mi sembra giusto che o tifi per lui oppure sei guardato come il diavolo!!!!giomartello ha scritto:Ha vinto il suo pilota preferito e, invece di tessere le sue lodi, il Topo pensa ad insultare Rossi.
Da queste cose si evince la grandezza di Valentino.![]()