Vale 46

Rispondi
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Vale 46

Messaggio da mali_74 »

Oggi il biondino , come lo chiama il Topolesso , è stato una spanna sopra tutti !!!! :thuml:
Però che sportellate tra Valentino e Lorenzo !!!! :bounce: :bounce: :bounce:
Mali_74
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino :cheers: :cheers:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino :cheers: :cheers:
Ma smettila per cortesia, ormai il borioso è schierato in tribuna perdenti!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Vorrei capire, soprattutto ultimamente che spettacolo farebbe???????!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Sarebbe l'ora che si ritirasse, tanto ormai è :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:
2TTO ha scritto:lo spettacolo,ormai da qualche anno, lo fa solo Valentino :cheers: :cheers:
Ma smettila per cortesia, ormai il borioso è schierato in tribuna perdenti!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Vorrei capire, soprattutto ultimamente che spettacolo farebbe???????!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Sarebbe l'ora che si ritirasse, tanto ormai è :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
Questo post lo salvo e lo riproporrò l'anno prossimo a fine campionato ...... ;)
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Gigaquotone!! :thuml: :thuml:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D Ops scusate, sicuramente è sola fortuna!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
cosa..................il mondiale?? 8-)
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ops scusate, sicuramente è sola fortuna!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Forse è meglio che ti aggiorni, il mondiale è sempre aperto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e comunque non il borioso perdente!!!!!! :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
Certo che se spettacolo vuol dire comportarsi come un maiale, vedi oggi con il suo compagno, sicurame te lui è il numero uno!!!! :thuml: :thuml: :thuml: ha sempre condannato Biaggi ed ora è peggio di lui!! :evil: :evil: :evil: Complimenti alla sportività!! :thuml: :thuml: :thuml:
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:
Certo che se spettacolo vuol dire comportarsi come un maiale, vedi oggi con il suo compagno, sicurame te lui è il numero uno!!!! :thuml: :thuml: :thuml: ha sempre condannato Biaggi ed ora è peggio di lui!! :evil: :evil: :evil: Complimenti alla sportività!! :thuml: :thuml: :thuml:
Penso che oggi tu voglia polemizzare solo per il gusto di farlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sta che se non fosse stato per Valentino ieri mi sarei certamente addormentato come per una qualunque gara di F1, poi tra maiali non si può fare altro che adottare il comportamento del tuo compagno grufolante di box e batterlo con le sue stesse armi : insolenza e cattiveria!
Ciò non toglie, comunque, che il Canguro Mannaro ieri era una spanna sopra a tutti, il problema resta capire come mai passi dalle stalle alle stelle e viceversa con disarmante facilità, in tutto questo mi spiace solo che il Dovi non sia riuscito nell'impresa di vincere il suo primo GP nella classe regina.
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Duetto91 ha scritto:
Penso che oggi tu voglia polemizzare solo per il gusto di farlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sta che se non fosse stato per Valentino ieri mi sarei certamente addormentato come per una qualunque gara di F1, poi tra maiali non si può fare altro che adottare il comportamento del tuo compagno grufolante di box e batterlo con le sue stesse armi : insolenza e cattiveria!
Ciò non toglie, comunque, che il Canguro Mannaro ieri era una spanna sopra a tutti, il problema resta capire come mai passi dalle stalle alle stelle e viceversa con disarmante facilità, in tutto questo mi spiace solo che il Dovi non sia riuscito nell'impresa di vincere il suo primo GP nella classe regina.
Non posso che quotare: Stoner andava da paura, Dovizioso ha cercato in tutti i modi di star lì, Valentino ha perso il treno nei primi giri, (da dopo il Mugello ho la netta sensazione che non si fidi delle gomme fredde e ci metta qualche giro ad andare a regime...), ed è stato un peccato perchè forse poteva giocarsela con Stoner e consentire al Dovi di star tutti e tre assieme... Con Lorenzo non è successo nulla di negativo: c'era da far capire a Lorenzo chi è il bimbo e chi il vecchio, e che la vecchiaia va rispettata..... Valentino is back !!! Non credo siano andati oltre le righe, tanto è vero che nessuno si è lamentato (anzi...) e nessuno ha imposto sanzioni.
Chi è in netto calo è Lorenzo: nonostante senza Pedrosa il mondiale è già chiuso, nelle ultime gare gli è venuto il braccino molle.... Non sarà che, forse, senza il contributo di Rossi nello sviluppo tecnico della moto la Yamaha si è fermata mentre Honda e Ducati sono andate avanti ? Dall'anno prossimo scopriremo le doti di collaudatore di Lorenzo.......
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Duetto 91

Ne ha già vinto Dovizioso uno sull'acqua quando cadde Valentino lo scorso anno se non erro...........

Immagine
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

nivola ha scritto:
Duetto91 ha scritto:
Non posso che quotare: Stoner andava da paura, Dovizioso ha cercato in tutti i modi di star lì, Valentino ha perso il treno nei primi giri, (da dopo il Mugello ho la netta sensazione che non si fidi delle gomme fredde e ci metta qualche giro ad andare a regime...), ed è stato un peccato perchè forse poteva giocarsela con Stoner e consentire al Dovi di star tutti e tre assieme... Con Lorenzo non è successo nulla di negativo: c'era da far capire a Lorenzo chi è il bimbo e chi il vecchio, e che la vecchiaia va rispettata..... Valentino is back !!! Non credo siano andati oltre le righe, tanto è vero che nessuno si è lamentato (anzi...) e nessuno ha imposto sanzioni.
Chi è in netto calo è Lorenzo: nonostante senza Pedrosa il mondiale è già chiuso, nelle ultime gare gli è venuto il braccino molle.... Non sarà che, forse, senza il contributo di Rossi nello sviluppo tecnico della moto la Yamaha si è fermata mentre Honda e Ducati sono andate avanti ? Dall'anno prossimo scopriremo le doti di collaudatore di Lorenzo.......

Per me' gli è venuto il braccino...........tanto gli basta arrivare per vincere ora che Camomillo è fuori

Immagine
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

TOPOSSO ha scritto:
macmariomario ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Chi ha vintoooooooooooooooo?????????????!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ops scusate, sicuramente è sola fortuna!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Forse è meglio che ti aggiorni, il mondiale è sempre aperto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e comunque non il borioso perdente!!!!!! :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:

E chi potrebbe vincerlo??
A Por fuera basta arrivare che vince in automatico ;)

Immagine
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

macmariomario ha scritto:Duetto 91

Ne ha già vinto Dovizioso uno sull'acqua quando cadde Valentino lo scorso anno se non erro...........
Donington 2009
duetto156
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da duetto156 »

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:
giusto così , in superbike Fabrizio ha fatto la stessa cosa... Chi ha più palle le metta in pista.... Bravo Valentino se nn si leva l'avversario .. Ci si fa spazio!
Alfa spider Iv serie '91
Alfa 156 pack sport '00

Vespa Piaggio GT200L
Ciao Piaggio '69
Suzuki Gsx-r 750
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

nivola ha scritto:

Donington 2009
:oops: :oops: :oops: scusate.... :oops: :oops: :oops:
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Duetto91 ha scritto:
nivola ha scritto:

Donington 2009
:oops: :oops: :oops: scusate.... :oops: :oops: :oops:
de nada !!!!!
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Duetto91 ha scritto:
Penso che tu non sappia bene cosa vuol dire polemizzare....... :evil: :evil: :evil: :evil: Solo perche non tengo per il pilota per il quale tifano tutti vuol dire polemizzare?????!!!!!!! :? :? :? Se poi tu ti addormenti ad un GP perchè manca Valentino, scusami ma non mi sembri molto sportivo!!! Ultima cosa, Stoner non ha mai offeso nessuno ne in gara ne ai box e soprattutto non si è mai comportato da clown quando ha vinto!!! Questo dimostra la sua serietà contrariamente al tuo animatore dei GP!! :thuml: :thuml: :thuml:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Ha vinto il suo pilota preferito e, invece di tessere le sue lodi, il Topo pensa ad insultare Rossi.
Da queste cose si evince la grandezza di Valentino. :cheers: :cheers:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:Ha vinto il suo pilota preferito e, invece di tessere le sue lodi, il Topo pensa ad insultare Rossi.
Da queste cose si evince la grandezza di Valentino. :cheers: :cheers:
Io non insulto Rossi e se ben ricordi ha abche scritto che come pilota è il numero uno, però non mi sembra giusto che o tifi per lui oppure sei guardato come il diavolo!!!! :x :x :x E non mi sembra sportvo affermare che o c'è lui in pista oppure che barba che noia!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Rispondi