E non solo: si trattava della macchina "come la volevo" e da anni!Spiderfrek ha scritto:Effettivamente a quel prezzo non potevi lasciarla dov'era, hai fatto un ottimo acquisto Carlo!![]()
Oppure pagare, pagare, pagare......STESPIT ha scritto:Purtroppo, quando uno cerca un'auto storica, vale la solita regola: aspettare, aspettare, aspettare...
Vero, ma ti dico anche questo: dopo 5 anni di inseguimento, adesso mi manca la ricerca continua, mi sento come disoccupato....giomartello ha scritto:Oppure pagare, pagare, pagare......STESPIT ha scritto:Purtroppo, quando uno cerca un'auto storica, vale la solita regola: aspettare, aspettare, aspettare...
Il garage non è mai abbastanza pieno, Carlo.STESPIT ha scritto:Vero, ma ti dico anche questo: dopo 5 anni di inseguimento, adesso mi manca la ricerca continua, mi sento come disoccupato....giomartello ha scritto:Oppure pagare, pagare, pagare......STESPIT ha scritto:Purtroppo, quando uno cerca un'auto storica, vale la solita regola: aspettare, aspettare, aspettare...
![]()
![]()
![]()
Vale più la caccia della preda, mi chiedo?
STESPIT ha scritto:Vero, ma ti dico anche questo: dopo 5 anni di inseguimento, adesso mi manca la ricerca continua, mi sento come disoccupato....giomartello ha scritto:Oppure pagare, pagare, pagare......STESPIT ha scritto:Purtroppo, quando uno cerca un'auto storica, vale la solita regola: aspettare, aspettare, aspettare...
![]()
![]()
![]()
STESPIT ha scritto:
Vero. e a pochi passi da qui (British Racing Green di Franchini a Rovato), e, per giunta, a prezzi assolutamente onesti!Spiderfrek ha scritto:Il bello è proprio che delle Auto Inglesi trovi TUTTO!!!!!