qverde ha scritto:Come sei suscettibile!nivola ha scritto:Mi ha telefonato almeno 10 volte, ma io lì dentro non ci ho più messo piede.![]()
In un conce Jaguar non si può entrare vestiti da barbun, ci vuole sempre giacca e cravatta, anche se siamo a luglio con 40 gradi
![]()
![]()
![]()
Il trattamento che ti ha "riservato" il ragazzo del concessionario è abbastanza comune, e non solo per marchi così esclusivi. Circa un anno fa mio zio voleva chiedere informazioni su una Dacia Logan (prego non commentate!) in una concessionaria Renault, dopo una lunga attesa alla prima domanda sulle caratteristiche il venditore gli ha risposto che non sapeva, la macchina era lì in esposizione e poteva guardarla da solo. Inutile dire che se ne è andato, e alla fine ha comprato un'Opel Astra (ed anche lì, una volta venduta, il trattamento è cambiato parecchio). Purtroppo la maleducazione e la poca voglia di lavorare imperano ovunque
Per quello a me' in una concessionaria BMW del mio paese non mi hanno degnato di uno sguardo per oltre 15 minuti , finiti i quali me ne sono andato............chi se ne frega, tanto non ero lì per una BMW ma per una usata di altra marca

Lo sapete che uno mi valutò il boxster 5000 euro, e 15.000 un SL con 150.000 km del 90 con un ritocco con lo spray??
Non sapevo se sputargli in faccia ( aveva un boxster come il mio in vendita a 17500..........) o mandarlo a caxare............ho fatto di più, gli ho detto che se avesse avuto una bisarca di boxster a 5000 euro glieli compravo tutti.
Se le conc/salonisti non vendono le auto il motivo c'è, non si accontentano e ti vendono inoltre bidoni

Stamattina passando per andare a Linate ho visto il suo SL ancora in vendita dopo quasi 1 anno