Lo devo prendere a Fusilate allora?qverde ha scritto:ANSA: "Giovane appassionato alfista ucciso con un colpo di Fusi in testa"![]()
![]()
![]()

Lo devo prendere a Fusilate allora?qverde ha scritto:ANSA: "Giovane appassionato alfista ucciso con un colpo di Fusi in testa"![]()
![]()
![]()
Se contano solo le Alfa, la mia malattia è conclamata ma con speranze di recupero; se contano anche le altre, non esistono possibilità di recupero!Batalf ha scritto:ueee banda di malati !!! Ci mettiamo tutti in malattia, così abbiamo più tempo per curare la passione![]()
![]()
![]()
Mi chiedo quanto abbiano studiato per capire queste cose ...... altrimenti nessuno l'avrebbe capito.
Trovo poi che sia troppo facile sparare a zero così, qui dovevano fare una classifica e nel nostro caso sarebbe stata:
- 1 Alfa posseduta - appassionato
- 2 Alfa possedute - molto appassionato
- 3 Alfa - nelle pupille si legge l'inizio della malattia
- 4 Alfa - malattia conclamata
- 5 Alfa - più nessuna speranza di recupero ....
nivola ha scritto:Sergio, permettimi, finisco io: "........ comincia a dire le tue preghiere"sergio105 ha scritto:Esteta sei credente? Anche non praticante...Esteta ha scritto:Chi colleziona bambole e unicorni qualche problema ce l'ha
andrebbero rinchiusi insieme a coloro che collezionano libretti d'uso e manutenzione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ceeeeeeeeeeeeerto Giovanni! Chi potrebbe dubitarne?Giuliasprintgta ha scritto:La cosa non mi riguarda
Scampato pericolo,sono ancora solo appassionato...umhm e i circa 800 modellini??Batalf ha scritto:ueee banda di malati !!! Ci mettiamo tutti in malattia, così abbiamo più tempo per curare la passione![]()
![]()
![]()
Mi chiedo quanto abbiano studiato per capire queste cose ...... altrimenti nessuno l'avrebbe capito.
Trovo poi che sia troppo facile sparare a zero così, qui dovevano fare una classifica e nel nostro caso sarebbe stata:
Tu e tuo fratello siete oramai immuni!!Giuliasprintgta ha scritto:La cosa non mi riguarda
fabietto ha scritto: Cioè, è brutto quando sei davanti a "qualcosa" del Biscione e ti senti come Lapo davanti a tanta.. neve! Tutte le tue difese ti abbandonano, non so se mi spiego![]()
Lasciate che il Virus Alfa pervada ogni cellula del mio corpo!
MI associo....Batalf ha scritto:ueee banda di malati !!! Ci mettiamo tutti in malattia, così abbiamo più tempo per curare la passione![]()
![]()
![]()
Concordo ......Carlo ha scritto:
....... L 'unica cosa brutta e' esse paragonato a Lapo !![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Concordo ......Carlo ha scritto:
....... L 'unica cosa brutta e' esse paragonato a Lapo !![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si....ghid ha scritto:Sarà dura trovare l'Alfasud Giardinetta!!
E' l'ultima delle mie preoccupazionighid ha scritto:Sarà dura trovare l'Alfasud Giardinetta!!
sergio105 ha scritto:Ebbene si....ghid ha scritto:Sarà dura trovare l'Alfasud Giardinetta!!