Re: Lamierati come proteggerli ?
Inviato: 05 apr 2012 16:54
Ragassi... interessante questo argomento e ben trattato! Complimenti a tutti!
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...in effettiPasquale ha scritto:La targa sembra dell'epoca ma non lo e'
sergio105 ha scritto:Cambia le viti di fissaggio dei parasassimetti delle viti autofilettanti in acciaio inox con testa rotonda ed impronta a croce.
praticamente come quelle che ci sono ma con la testa rotonda o ho capito male? Sempre nere? Se hai una foto forse capisco meglio...sergio105 ha scritto:Cambia le viti di fissaggio dei parasassimetti delle viti autofilettanti in acciaio inox con testa rotonda ed impronta a croce.
Questa cosa proprio non la sapevo, ed in effetti sono andato a rivedere un po' di foto di alcune gt ed alcune hanno il logo sulla sinistra ed altre no.....Giuliasprintgta ha scritto:Invece sarebbe da togliere, poiché non rispecchia le specifiche d'origine, la scritta "disegno di Bertone" dal parafango di sinistra. Questa scritta deve essere presente solo sul parafango di destra.
Quelle che hanno il logo anche a sinistra sono le Gt fino e non oltre la Gt 1750 Veloce prima serie prima versione (quella con il filtro dell'aria cosiddetto a "proboscide" per intenderci) compresa. Inoltre, cosa molto importante, queste scritte erano diverse: erano infatti in metallo e con la scritta in corsivo.Linus ha scritto:Questa cosa proprio non la sapevo, ed in effetti sono andato a rivedere un po' di foto di alcune gt ed alcune hanno il logo sulla sinistra ed altre no.....Giuliasprintgta ha scritto:Invece sarebbe da togliere, poiché non rispecchia le specifiche d'origine, la scritta "disegno di Bertone" dal parafango di sinistra. Questa scritta deve essere presente solo sul parafango di destra.
Ne faccio tesoro e ai prossimi lavori in carrozzeria la faccio togliere.Giuliasprintgta ha scritto:Quelle che hanno il logo anche a sinistra sono le Gt fino e non oltre la Gt 1750 Veloce prima serie prima versione (quella con il filtro dell'aria cosiddetto a "proboscide" per intenderci) compresa. Inoltre, cosa molto importante, queste scritte erano diverse: erano infatti in metallo e con la scritta in corsivo.Linus ha scritto:Questa cosa proprio non la sapevo, ed in effetti sono andato a rivedere un po' di foto di alcune gt ed alcune hanno il logo sulla sinistra ed altre no.....Giuliasprintgta ha scritto:Invece sarebbe da togliere, poiché non rispecchia le specifiche d'origine, la scritta "disegno di Bertone" dal parafango di sinistra. Questa scritta deve essere presente solo sul parafango di destra.
Dalla Gt 1750 Veloce prima serie seconda versione hanno iniziato ad applicare la scritta "Disegno di Bertome" solo sul prafango di destra ed inoltre tale scritta era cambiata: da quel momento era in fatti in plastica cromata con sfonfo nero, come sulla tua Gt 2000 Veloce. E duqnue anche sulla tua la scritta "Disegno di BErtone" va messa solo sul parafango di destra.
E se vuoi essere pignolo e scassaballe come "qualcuno" che conosco ci vorrebbero autoforanti!Linus ha scritto:praticamente come quelle che ci sono ma con la testa rotonda o ho capito male? Sempre nere? Se hai una foto forse capisco meglio...sergio105 ha scritto:Cambia le viti di fissaggio dei parasassimetti delle viti autofilettanti in acciaio inox con testa rotonda ed impronta a croce.
sergio105 ha scritto:E se vuoi essere pignolo e scassaballe come "qualcuno" che conosco ci vorrebbero autoforanti!Linus ha scritto:praticamente come quelle che ci sono ma con la testa rotonda o ho capito male? Sempre nere? Se hai una foto forse capisco meglio...sergio105 ha scritto:Cambia le viti di fissaggio dei parasassimetti delle viti autofilettanti in acciaio inox con testa rotonda ed impronta a croce.
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Così!