mariano ha scritto:sergio105 ha scritto:Lo scalino lo dovresti fare in livrea GTA 1300 allora. Poi sotto al cofano, chiaramente, metti quello che vuoi.
I parafangoni, come ben sai, sono differenti tra GTA 1300 e GTAm. Gli archi passaruota vanno modificati si, ed è quello il lavoro più impegnativo.
Per i cerchi non c'è problema, puoi scegliere anche il colore o argento o dorati
Per quanto riguarda la circolazione stradale non vedo grossi problemi; ho due conoscenti che girano qui da noi (uno anche in modo sempre "rocambolesco") e non hanno mai avuto problemi, neanche in fase di revisione. Ma poi chiaramente sono scelte soggettive...
Oppure la tieni "stretta", monti 4 bei replica Campagnolo da 7x14 tipo GTA 1600, 4 Avon che puoi usare anche in strada e via!
Una cosa che consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono davvero guidare un'auto divertente è quella di montare (se già non li hai) i bracci anteriori superiori regolabili. Con quelli, nei tornanti e nelle rotonde, non devi neanche staccare le mani dal volante...
Alla fine la questione è sempre quella...$$$$$$$$$$$

... i piccioli!!!!!!!!!!!
piu' ne spendi meglio curvi!!!!!

grazie sergio,i parafangoni li ho quelli del fanalino del gt, poi è vero nn penso a gravi problemi circolatori......bè il motore adesso monto un 1779 bilanciato con volano allegerito....è penso camme del 2000......vorrei montare dei pistoni più grossi è prima o poi lo farò.....è gia, veloce cosi.....riesco a sgommare in 3 in salita a circa 100 all"ora ....ma

mi manca quella sensazione dirompente dei pistoni stampati ...la vedo poco cattiva ai alti regimi......sono arrivato a 210 all"ora con questo motore...va bene......cmq adesso la tengo stretta ....certo se saresti vicino .....mizzica potremmo imbastirla a casa mia

potremmo farlo quando sono ...pronto

devo svuotare i porcellini dei miei figli

ti potrei pagare le spese di viaggio è lavoro, penso che in 3 ,o 4 appuntamenti , riusciremmo a farla dentro

...ahh dimenticavo qui da noi c"è un tizio abb ,bravo ma lui essendo un battitore di alluminio voleva farmeli i parafangoni ,in questa lega

bè nn sarebbe male

alluminio a vista con rivetti di rame

sono già calliento.....mi si stà alzando la pressionnnn

ciao sergio adesso sò, di chi mi posso fidare

se riesci a piazzare i miei oscam 8-13 è 9-13 restaurati scomponibili potrei mettere avanti le mani con dei gtam replika

ciao...sergio

( i picciotti vanno è vengono

......ma le alfa quando vanno nn vengono.....

ciao mariano