GIULIA GTC

Rispondi
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: GIULIA GTC

Messaggio da JacoQV »

:thuml: :thuml:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

ghid ha scritto:si parte da 30.000/35.000
Purtroppo è così...Si parte da quelle cifre per vetture marcianti, conservate o restaurate parzialmente, complete ed in buone condizioni.
Per la roba restaurata anche di più.
Il problema grosso è trovarla!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

quindi i 53.000 che chiede il tedesco per una macchina in perfetto stato sono tanti ma non tantissimi, mi pare di capire.
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

JacoQV ha scritto:quindi i 53.000 che chiede il tedesco per una macchina in perfetto stato sono tanti ma non tantissimi, mi pare di capire.
ESATTO :thumr:

Ho trovato questa: http://www.finecars.cc/en/detail/car/70 ... e=1&ret=63
(Oo=v=oO)
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

questa è semplicemente favolosa... ma chissà il prezzo
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

JacoQV ha scritto:questa è semplicemente favolosa... ma chissà il prezzo
Non oso chiedere......
(Oo=v=oO)
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:
sergio105 ha scritto:Ce n'è una qui nel comasco in restauro. Sana da far paura :thumr:
Pare non la voglia vendere, ma mi sembra uno che si stancherà presto di farla restaurare..... :roll:
Ti prego cerca di contattarlo e fammelo sapere!!!! :cheers: :cheers: :cheers: sarebbe un bel colpo trovarla in italia!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Comunque per adesso grazie mille!! ;) ;) ;) ;)
Ho mosso le carte per arrivare a capire se almeno valuta delle offerte.
Appena ho novità te le comunico, se preferisci anche via MP :ugeek:
(Oo=v=oO)
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

sergio105 ha scritto:
JacoQV ha scritto:questa è semplicemente favolosa... ma chissà il prezzo
Non oso chiedere......
non saremo distanti dal prezzo del tedesco imho...
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

sergio105 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:
sergio105 ha scritto:Ce n'è una qui nel comasco in restauro. Sana da far paura :thumr:
Pare non la voglia vendere, ma mi sembra uno che si stancherà presto di farla restaurare..... :roll:
Ti prego cerca di contattarlo e fammelo sapere!!!! :cheers: :cheers: :cheers: sarebbe un bel colpo trovarla in italia!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Comunque per adesso grazie mille!! ;) ;) ;) ;)
Ho mosso le carte per arrivare a capire se almeno valuta delle offerte.
Appena ho novità te le comunico, se preferisci anche via MP :ugeek:
Grazie mille di tutto, comunicami se ci sono novita' come ti viene piu' comodo, per me va bene tutto!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Il tipo che stà restaurando la GTC per il momento non ha la minima intenzione di vendere :evil:
Lo posso capire :roll: ha fatto un affarone! L'ha portata a casa in moto, targhe e documenti originali e UNIPROPRIETARIO :shock: :shock: :o :o :o :o :o
Porta pazienza Topocabrio ;) prima o poi salta fuori! Ma occhi aperti eh? :thumr: :ugeek:
(Oo=v=oO)
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

Questa è un poco pasticciata. Lui dice "esemplare unico".9500 euro sono molti in assoluto,ma considerando la rarità e che l'auto restaurata vale oltre i 40.000....c'è da pensarci un attimo http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=100429 Questa è con la guida a dx . convertirla non costa meno di...diciamo 2000 euro?
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

sergio105 ha scritto:Il tipo che stà restaurando la GTC per il momento non ha la minima intenzione di vendere :evil:
Lo posso capire :roll: ha fatto un affarone! L'ha portata a casa in moto, targhe e documenti originali e UNIPROPRIETARIO :shock: :shock: :o :o :o :o :o
Porta pazienza Topocabrio ;) prima o poi salta fuori! Ma occhi aperti eh? :thumr: :ugeek:
Ok, grazie mille dell'interessamento! :cheers: :cheers: :cheers: Purtroppo so bene che non e' una ricerca facile!! :o :o :o :o
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giuse55 ha scritto:Questa è un poco pasticciata. Lui dice "esemplare unico".9500 euro sono molti in assoluto,ma considerando la rarità e che l'auto restaurata vale oltre i 40.000....c'è da pensarci un attimo http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=100429 Questa è con la guida a dx . convertirla non costa meno di...diciamo 2000 euro?
In effetti il prezzo e' :smile: :smile: :smile: potrei parlare con il mio carrozziere e sentire quanto mi costerebbe risistemarla a modo!! Pero' scusami come si fa' con la guida a destra???!!! :shock: :shock: :shock: si puo' convertirla a sx????!!!!!!
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Mi permetto maleducatamente di portare un consiglio: NON acquistate quella macchina!
Ma che cos'è? Un GT2000 g.dx.? Un GT2000 con la cappotta tagliata e col telaio ormai spaccato in due? 9500 Euro??????? Ti dò 9500 calci nel culo e siamo a posto così.....
Alfavintage......Una garanzia.....
(Oo=v=oO)
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

TOPOSSO ha scritto:
giuse55 ha scritto:Questa è un poco pasticciata. Lui dice "esemplare unico".9500 euro sono molti in assoluto,ma considerando la rarità e che l'auto restaurata vale oltre i 40.000....c'è da pensarci un attimo http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=100429 Questa è con la guida a dx . convertirla non costa meno di...diciamo 2000 euro?
In effetti il prezzo e' :smile: :smile: :smile: potrei parlare con il mio carrozziere e sentire quanto mi costerebbe risistemarla a modo!! Pero' scusami come si fa' con la guida a destra???!!! :shock: :shock: :shock: si puo' convertirla a sx????!!!!!!
La conversione è possibile e prescindendo dal costo molto facilmente. Poi ha anche ragione Sergio 105. Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il mistero ;)
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
criss
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da criss »

Topo con la GTC.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ma non mi venderai mica l'osso...pittosto vendi il maggiolino stirato... :lol: :lol:
A parte gli scherzi in bocca al lupo per la tua...credo..lunga ricerca.
Criss
Alfa Romeo Giulietta 1.4 T.Multiair, 2012
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
Alfa Romeo Gt 1750, 1971

SOCIO CAM n°12

L'età più bella? è quella che si ha giorno per giorno finchè si schiatta.
Bruno Cortona

SOLO PUFFIN TI DARA' FORZA E GRINTA A VOLONTA'
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

giuse55 ha scritto:Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il mistero ;)
Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale... :? Modello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo :lol:
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

qverde ha scritto:
giuse55 ha scritto:Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il mistero ;)
Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale... :? Modello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo :lol:
QUOTO ALLA GRANDE :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
(Oo=v=oO)
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

sergio105 ha scritto:
qverde ha scritto:
QUOTO ALLA GRANDE :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Infatti. La pedaliera bassa non era destinata al 2000 ma alle prime serie includiamo pure la disposizione degli organi meccanici vano motore che sono sempre del 1300-1600 prima serie.Da un punto di vista tecnico è più semplice cambiare un cruscotto che la pedaliera. Quello è sicuramente un gt martoriato . Anche parafanghi e cerchi gridano vendetta. Forse è una sola. L'unico modo per avere la certezza di che modello si tratta è col N°di telaio (sempre che non sia taroccato) ;)
Michele Alboreto
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

criss ha scritto:Topo con la GTC.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ma non mi venderai mica l'osso...pittosto vendi il maggiolino stirato... :lol: :lol:
A parte gli scherzi in bocca al lupo per la tua...credo..lunga ricerca.
No Criss, non vendo nulla!! E' solo che da un po' di tempo mi frulla im testa l'idea di prendere un'altro giocattolino da aggiungere agli altri, ma a quanto ho capito la cosa si fa' dura molto dura!!! :( :( :( :( :( :( :(
Rispondi