Purtroppo è così...Si parte da quelle cifre per vetture marcianti, conservate o restaurate parzialmente, complete ed in buone condizioni.ghid ha scritto:si parte da 30.000/35.000
ESATTOJacoQV ha scritto:quindi i 53.000 che chiede il tedesco per una macchina in perfetto stato sono tanti ma non tantissimi, mi pare di capire.
Non oso chiedere......JacoQV ha scritto:questa è semplicemente favolosa... ma chissà il prezzo
Ho mosso le carte per arrivare a capire se almeno valuta delle offerte.TOPOSSO ha scritto:Ti prego cerca di contattarlo e fammelo sapere!!!!sergio105 ha scritto:Ce n'è una qui nel comasco in restauro. Sana da far paura![]()
Pare non la voglia vendere, ma mi sembra uno che si stancherà presto di farla restaurare.....![]()
![]()
sarebbe un bel colpo trovarla in italia!!!!
![]()
![]()
![]()
Comunque per adesso grazie mille!!
![]()
![]()
![]()
non saremo distanti dal prezzo del tedesco imho...sergio105 ha scritto:Non oso chiedere......JacoQV ha scritto:questa è semplicemente favolosa... ma chissà il prezzo
Grazie mille di tutto, comunicami se ci sono novita' come ti viene piu' comodo, per me va bene tutto!!!sergio105 ha scritto:Ho mosso le carte per arrivare a capire se almeno valuta delle offerte.TOPOSSO ha scritto:Ti prego cerca di contattarlo e fammelo sapere!!!!sergio105 ha scritto:Ce n'è una qui nel comasco in restauro. Sana da far paura![]()
Pare non la voglia vendere, ma mi sembra uno che si stancherà presto di farla restaurare.....![]()
![]()
sarebbe un bel colpo trovarla in italia!!!!
![]()
![]()
![]()
Comunque per adesso grazie mille!!
![]()
![]()
![]()
Appena ho novità te le comunico, se preferisci anche via MP
Ok, grazie mille dell'interessamento!sergio105 ha scritto:Il tipo che stà restaurando la GTC per il momento non ha la minima intenzione di vendere![]()
Lo posso capireha fatto un affarone! L'ha portata a casa in moto, targhe e documenti originali e UNIPROPRIETARIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Porta pazienza Topocabrioprima o poi salta fuori! Ma occhi aperti eh?
![]()
In effetti il prezzo e'giuse55 ha scritto:Questa è un poco pasticciata. Lui dice "esemplare unico".9500 euro sono molti in assoluto,ma considerando la rarità e che l'auto restaurata vale oltre i 40.000....c'è da pensarci un attimo http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=100429 Questa è con la guida a dx . convertirla non costa meno di...diciamo 2000 euro?
La conversione è possibile e prescindendo dal costo molto facilmente. Poi ha anche ragione Sergio 105. Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il misteroTOPOSSO ha scritto:In effetti il prezzo e'giuse55 ha scritto:Questa è un poco pasticciata. Lui dice "esemplare unico".9500 euro sono molti in assoluto,ma considerando la rarità e che l'auto restaurata vale oltre i 40.000....c'è da pensarci un attimo http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=100429 Questa è con la guida a dx . convertirla non costa meno di...diciamo 2000 euro?![]()
![]()
potrei parlare con il mio carrozziere e sentire quanto mi costerebbe risistemarla a modo!! Pero' scusami come si fa' con la guida a destra???!!!
![]()
![]()
si puo' convertirla a sx????!!!!!!
Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale...giuse55 ha scritto:Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il mistero
QUOTO ALLA GRANDEqverde ha scritto:Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale...giuse55 ha scritto:Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il misteroModello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo
Infatti. La pedaliera bassa non era destinata al 2000 ma alle prime serie includiamo pure la disposizione degli organi meccanici vano motore che sono sempre del 1300-1600 prima serie.Da un punto di vista tecnico è più semplice cambiare un cruscotto che la pedaliera. Quello è sicuramente un gt martoriato . Anche parafanghi e cerchi gridano vendetta. Forse è una sola. L'unico modo per avere la certezza di che modello si tratta è col N°di telaio (sempre che non sia taroccato)sergio105 ha scritto:QUOTO ALLA GRANDEqverde ha scritto:Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale...giuse55 ha scritto:Poiché il venditore parla di "modello unico" bisogna verificare che non si tratti di un comune GT tagliato e omologato. In Inghilterra questo è possibile.Forse un primo contatto col venditore, magari chiedendo delucidazioni e N°di telaio risolverebbe il misteroModello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo
![]()
![]()
![]()
No Criss, non vendo nulla!! E' solo che da un po' di tempo mi frulla im testa l'idea di prendere un'altro giocattolino da aggiungere agli altri, ma a quanto ho capito la cosa si fa' dura molto dura!!!criss ha scritto:Topo con la GTC....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non mi venderai mica l'osso...pittosto vendi il maggiolino stirato...![]()
![]()
A parte gli scherzi in bocca al lupo per la tua...credo..lunga ricerca.