2000spiderveloce79 ha scritto:Che meraviglia Giò... una curiosità: i cerchi prima di riverniciarli li hai fatti sabbiare? Anche la mia Alfetta ne avrebbe bisogno...
Gli pneumatici sono gli stessi che ha montati la Giulia di Sergio vero?
No Luca, il carrozziere non ha ritenuto indispensabile la sabbiatura.
Gli pneumatici sono della stessa marca di quelli della Giulia di Sergio, ma sono in H.
Batalf ha scritto:cosa ti manca ora Giò ? Le pratiche per l'immatricolazione ?
Le ho già avviate, ma, come al solito, la burocrazia regna sovrana nel nostro Paese. Sto vedendo se riesco a risolvere questa situazione, poi vi informerò.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giò pensa che il mio gommista di fiducia me le mette a € 77 ivate e montate!
non lo avrei mai detto!
Certo Jacopo, ma tu sei intervenuto riportando il link delle gomme che io ho acquistato, scrivendo che le paghi meno, parlando però di un altro articolo.
E' come se io dicessi di aver comprato fragole a 8€ al kg e tu rispondessi di aver acquistato banane a 5€ al kg.
Probabilmente non ho capito io il nesso. Spiegami.
no giò non ho parlato di un altro articolo: il ink rimanda alle sprint classic, che sono quelle che voglio per l'alfetta e quelle che monti anche tu sulla berlina.
era solo perché mi pareva strano, che costino meno da un gommista che su internet... di solito è il contrario.
le hi-trac non le ho mai considerate, a sto punto prendo le pirelli cinturato
Jacopo, non riesco a capire se ci fai o se veramente non ci arrivi.
Fai una bella cosa: vai dal tuo gommista e chiedi quanto ti fa pagare una Sprint Classic 165 HR 14, che è la misura della mia 2000, poi facciamo i paragoni.
Attendo risposta.
volentieri
vorrei però farti notare che il link che hai postato tu, la misura riportata per la sprint classic non è 165 hr14 bensì 165 r14 84h.
non so cosa cambi ma di sicuro non è uguale la dicitura.
come non è uguale nel mio caso, 185 r14 88h.
JacoQV ha scritto:volentieri
vorrei però farti notare che il link che hai postato tu, la misura riportata per la sprint classic non è 165 hr14 bensì 165 r14 84h.
Esatto. Chiedi il prezzo di queste al tuo gommista.