GIULIA GTC

Rispondi
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Re: GIULIA GTC

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:
criss ha scritto:Topo con la GTC.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ma non mi venderai mica l'osso...pittosto vendi il maggiolino stirato... :lol: :lol:
A parte gli scherzi in bocca al lupo per la tua...credo..lunga ricerca.
No Criss, non vendo nulla!! E' solo che da un po' di tempo mi frulla im testa l'idea di prendere un'altro giocattolino da aggiungere agli altri, ma a quanto ho capito la cosa si fa' dura molto dura!!! :( :( :( :( :( :( :(
Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare 8-)
Giusto? :mrgreen:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

Diciamo che ti sei posto un obbiettivo importante. credo che a livello di rarità e di prezzo sia quasi pari alla Giulia SS della quale posto una immagine che non fa mai male ;) ImmagineConsidera che della GTC sono stati realizzati solo 1000 esemplari 99 dei quali destinati al mercato inglese. Gli inglesi sono tra le altre cose noti per la passione delle auto d'epoca e contrariamente a noi le "schiacciano"molto meno.Forse una ricerca in quel mercato sarà proficua.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giuse55 ha scritto:Diciamo che ti sei posto un obbiettivo importante. credo che a livello di rarità e di prezzo sia quasi pari alla Giulia SS della quale posto una immagine che non fa mai male ;) ImmagineConsidera che della GTC sono stati realizzati solo 1000 esemplari 99 dei quali destinati al mercato inglese. Gli inglesi sono tra le altre cose noti per la passione delle auto d'epoca e contrariamente a noi le "schiacciano"molto meno.Forse una ricerca in quel mercato sarà proficua.
Ma cosi' mi fai venire un'infarto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Anche questa e' a dir poco stupenda!! :) :) :) Io preferisco quelle aperte, pero' se ne trovo una bella :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Questa per me è uno spettacolo mondiale!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

AR115.116.932 ha scritto:Questa per me è uno spettacolo mondiale!
Negli anni 90 mi capito un nobile decaduto Napoletano.Parlava come Totò in "miseria e nobiltà". Esponeva antiquariato sul cofano di una SS in un mercatino locale. Logicamente attratto più dalla SS che dalle anticaglie, le chiesi secco: la vendi? Lui rispose:tela vuoi accatta'? Dipende dal prezzo rispondo. Lui mi guarda e spara 12 milioni.Già all'epoca una SS ne valeva almeno 25-30. Questo è stato quasi causa di divorzio.Nonostante la mia convinzione di essere nel giuso, infatti nessun giudice di pace mi avrebbe dato torto in una causa di separazione :mrgreen: , ho tenuto la moglie ;) . Queste occasioni quando capitano se non colte ti lasciano l'amaro in bocca a vita :sad: PS. Giuro, è tutto vero.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

Giuseppe, facciamo che non ci pensi?? :biggrin:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
criss
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da criss »

Topo , e questa non ti piacerebbe....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Criss
Alfa Romeo Giulietta 1.4 T.Multiair, 2012
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
Alfa Romeo Gt 1750, 1971

SOCIO CAM n°12

L'età più bella? è quella che si ha giorno per giorno finchè si schiatta.
Bruno Cortona

SOLO PUFFIN TI DARA' FORZA E GRINTA A VOLONTA'
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

criss ha scritto:Topo , e questa non ti piacerebbe....
:o :o ERA UGUALE :sad: :sad:
Michele Alboreto
Giuliasprintgta
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Giuliasprintgta »

Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale... :? Modello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo :lol:[/quote]

QUOTO ALLA GRANDE :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:[/quote]
Infatti. La pedaliera bassa non era destinata al 2000 ma alle prime serie includiamo pure la disposizione degli organi meccanici vano motore che sono sempre del 1300-1600 prima serie.Da un punto di vista tecnico è più semplice cambiare un cruscotto che la pedaliera. Quello è sicuramente un gt martoriato . Anche parafanghi e cerchi gridano vendetta. Forse è una sola. L'unico modo per avere la certezza di che modello si tratta è col N°di telaio (sempre che non sia taroccato) ;)[/quote]

Indipendentmente dal fatto che questa povera GT è stata letteralmente devastata, ricordiamoci che per la Gt 2000 Veloce guida a destra era stata mantenuta la pedaliera bassa!
QUesto non è dunque un elemento discordante e pertanto non stona il cruscotto da 2000 guida a destra con la pedaliera bassa.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

criss ha scritto:Topo , e questa non ti piacerebbe....
Eccome, e' a dir poco stupenda!!! :surpr: :surpr: :surpr: :surpr: Ma dove l'hai trovata????? :blackey: :blackey: :blackey: :blackey: :blackey:
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Era esposta a Ferrara lo scorso settembre alla manifestazione per le auto storiche nel centro!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Giuliasprintgta ha scritto: Indipendentmente dal fatto che questa povera GT è stata letteralmente devastata, ricordiamoci che per la Gt 2000 Veloce guida a destra era stata mantenuta la pedaliera bassa!
QUesto non è dunque un elemento discordante e pertanto non stona il cruscotto da 2000 guida a destra con la pedaliera bassa.
Giovanni ne sa sempre una più del diavolo! :thumr:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

Giuliasprintgta ha scritto:Per me è una "sola". Tra l'altro, il cruscotto è del 2000GTV, ma ha la pedaliera bassa, che io no ricordo aver mai visto sul 2000, che è nato nel 1971. Per me hanno fatto un collage micidiale... :? Modello unico sì, nel senso che se l'è fatta da solo :lol:
QUOTO ALLA GRANDE :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:[/quote]
Infatti. La pedaliera bassa non era destinata al 2000 ma alle prime serie includiamo pure la disposizione degli organi meccanici vano motore che sono sempre del 1300-1600 prima serie.Da un punto di vista tecnico è più semplice cambiare un cruscotto che la pedaliera. Quello è sicuramente un gt martoriato . Anche parafanghi e cerchi gridano vendetta. Forse è una sola. L'unico modo per avere la certezza di che modello si tratta è col N°di telaio (sempre che non sia taroccato) ;)[/quote]

Indipendentmente dal fatto che questa povera GT è stata letteralmente devastata, ricordiamoci che per la Gt 2000 Veloce guida a destra era stata mantenuta la pedaliera bassa!
QUesto non è dunque un elemento discordante e pertanto non stona il cruscotto da 2000 guida a destra con la pedaliera bassa.[/quote]
E questo della pedaliera bassa sul Gt 2000 Veloce guida a destra non lo sapevo. Bravo e grazie :thuml:
Michele Alboreto
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

giuse55 ha scritto:
Negli anni 90 mi capito un nobile decaduto Napoletano.Parlava come Totò in "miseria e nobiltà". Esponeva antiquariato sul cofano di una SS in un mercatino locale. Logicamente attratto più dalla SS che dalle anticaglie, le chiesi secco: la vendi? Lui rispose:tela vuoi accatta'? Dipende dal prezzo rispondo. Lui mi guarda e spara 12 milioni.Già all'epoca una SS ne valeva almeno 25-30. Questo è stato quasi causa di divorzio.Nonostante la mia convinzione di essere nel giuso, infatti nessun giudice di pace mi avrebbe dato torto in una causa di separazione :mrgreen: , ho tenuto la moglie ;) . Queste occasioni quando capitano se non colte ti lasciano l'amaro in bocca a vita :sad: PS. Giuro, è tutto vero.
Questa è una cosa che potrebbe mettere seriamente a rischio un duraturo rapporto di coppia. :D
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
giuse55 ha scritto:
Questa è una cosa che potrebbe mettere seriamente a rischio un duraturo rapporto di coppia. :D
Sante parole....... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

giuse55 ha scritto:
:o :o :o :o :o santa donna ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quartaserie
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da quartaserie »

Luca..... vedi che hai fatto una cazzata a vendere il Gt.....

Facevi un salto da me un sabato mattina..... e al pomeriggio ti mandavo a casa con una bella GTC ;) ;)

Flessibile e cannello, ed il gioco è fatto !!
Immagine

Nella mia officina tutti portano felicità !!! Alcuni quando entrano... altri quando escono...
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

quartaserie ha scritto:Luca..... vedi che hai fatto una cazzata a vendere il Gt.....

Facevi un salto da me un sabato mattina..... e al pomeriggio ti mandavo a casa con una bella GTC ;) ;)

:shock: :shock: :o :o .......................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Mali_74
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

quartaserie ha scritto:Luca..... vedi che hai fatto una cazzata a vendere il Gt.....

Secondo me è un giochetto che fanno più spesso di quanto si pensi... :roll:
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
qverde
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da qverde »

giuse55 ha scritto:E questo della pedaliera bassa sul Gt 2000 Veloce guida a destra non lo sapevo. Bravo e grazie :thuml:
Neanch'io! Pensavo di dire una cosa intelligente ed invece era un fesseria :oops:
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!

1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!

Socio C.A.M. n.58
Socio A.S.I. n.334030
Rispondi