Batalf ha scritto:come sempre dalle altrui disgrazie c'è sempre chi ne trarrà beneficio, diventerà il paradiso del sub![]()
![]()

Batalf ha scritto:come sempre dalle altrui disgrazie c'è sempre chi ne trarrà beneficio, diventerà il paradiso del sub![]()
![]()
![]()
Grande Giacomo!!Batalf ha scritto:come sempre dalle altrui disgrazie c'è sempre chi ne trarrà beneficio, diventerà il paradiso del sub![]()
![]()
Azz Serrrggggg, e' meglio toccarsi i gioielli di famiglia......!!!!!sergio105 ha scritto:Ma sai se affonda che giramento di coxxioni?giomartello ha scritto:E poi vi immaginate il traghetto sul Lago Maggiore pieno di Alfa Romeo??giomartello ha scritto:Amici, questo sarà sicuramente il Raduno più bello dell'anno! I posti sono veramente incantevoli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Azz Serrrggggg, e' meglio toccarsi i gioielli di famiglia......!!!!!sergio105 ha scritto:Ma sai se affonda che giramento di coxxioni?giomartello ha scritto:
E poi vi immaginate il traghetto sul Lago Maggiore pieno di Alfa Romeo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io ho la nonna e, nonostante sia il nipote, tocca anche a me!Gabriele 54 ha scritto:Ricevuto il programma purtroppo non posso venire per impegni famigliari, ho suocera e mamma di una certa eta' e diverse domeniche mi tocca!!!!!
Batalf ha scritto:vai tranquillo Gabriele, prima la famiglia, di uscite ne faremo ancora molte
Mi sa che è già -7......2TTO ha scritto:-8
orca, davvero!!!!giomartello ha scritto:Mi sa che è già -7......2TTO ha scritto:-8
maddaiiiiii, vedi di organizzarti........sergio105 ha scritto:Azz! Che scocciatura non esserci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kakkio Andrea! Sono a Imola per la prima gara della GTA alla quale giusto stamattina abbiamo terminato lo scarico...2TTO ha scritto:maddaiiiiii, vedi di organizzarti........sergio105 ha scritto:Azz! Che scocciatura non esserci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()