Spazio Giacalüstra......

Rispondi
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Re: Spazio Giacalüstra......

Messaggio da claudio75america »

TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! :o :o :o :o :o Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vieni vieni ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
prima di farti salire in casa ti faccio stancare un po cosi dormi sereno!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

claudio75america ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! :o :o :o :o :o Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
vieni vieni ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
prima di farti salire in casa ti faccio stancare un po cosi dormi sereno!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cazzi tuoi, più mi fai stancare più ti svuoto il frigo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Così la prox volta ci pensi un pò di più!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

e vabe comunque il frigo a casa mia e sempre vuoto se vuoi da mangiare devi accendere i fornelli!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Ormai il Topo è scatenato !!!!! :o :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :oops: :oops: ::puffo:: ::puffo::
Quando fiuta che c'è da scroccare qualcosa chi lo ferma più ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :king:
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! :o :o :o :o :o Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

mali_74 ha scritto:Ormai il Topo è scatenato !!!!! :o :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :oops: :oops: ::puffo:: ::puffo::
Quando fiuta che c'è da scroccare qualcosa chi lo ferma più ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :king:

L'unica che può farcela è Mariella!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

ghid ha scritto:
mali_74 ha scritto:Ormai il Topo è scatenato !!!!! :o :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :oops: :oops: ::puffo:: ::puffo::

L'unica che può farcela è Mariella!

Beh ...lei parte avvantaggiata .... :shock: ... è armata ..... :lol:
Mali_74
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

vero!!!!!!!!!!
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Ieri sulla A7 direzione Milano avvistato noto Giacalustra Genopistoiese !!!! :lol: :king: :mrgreen:
DSCN2121.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Non divulgate troppo la notizia, che io sappia è quello che quando gli amici lo ospitano lui per ricordo gli porta via le saponette dal bagno!!!! 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

TOPOSSO ha scritto:Non divulgate troppo la notizia, che io sappia è quello che quando gli amici lo ospitano lui per ricordo gli porta via le saponette dal bagno!!!! 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
lele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da lele »

TOPOSSO ha scritto:Non divulgate troppo la notizia, che io sappia è quello che quando gli amici lo ospitano lui per ricordo gli porta via le saponette dal bagno!!!! 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
m è lo stesso che gli amici, per divertirsi, gli buttano a terra le saponette quando fa la doccia?????
:shock: :shock: :lol: :lol:
ALFAMANIACO N° 22

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

lele ha scritto:
m è lo stesso che gli amici, per divertirsi, gli buttano a terra le saponette quando fa la doccia?????
:shock: :shock: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: No no non è lui, ne sono sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:
lele ha scritto:
:shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: No no non è lui, ne sono sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
:o :o :shock: :shock: :roll: :lol: :king: :mrgreen: :twisted:
Mali_74
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Nessuno ha voglia di adottare uno che faccia manutenzione alle sue Alfa d'epoca???? :roll: :( :( :( :( :( :(
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

io io io io io :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

sergio105 ha scritto:BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Nessuno ha voglia di adottare uno che faccia manutenzione alle sue Alfa d'epoca???? :roll: :( :( :( :( :( :(
Alfa d'epoca ne ho solo una quindi ti annoieresti.
Se vuoi ti metto spolverare i modellini :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

pure io!!!!!!!
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

sergio105 ha scritto:BASTA!!! OGGI NE HO VERAMENTE PIENI I COXXXXXXXNI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che ti hanno fatto per farti girare i maroni così tanto?????!!!!!! :shock: :shock: :shock:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:
Che ti hanno fatto per farti girare i maroni così tanto?????!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sono stufo di fare un lavoro che non mi piace più (mi sarà mai piaciuto??)!!!!!!!!
Voglio fare quello che mi piace.....
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Rispondi