Az, due anni sono proprio pochini! A me durano sempre circa 5 anni, indipendentemente dall'uso dell'auto e dalla marca...phyton ha scritto:Anch'io sulle 156 e sulla CW ho avuto batterie che cedono di schianto ogni 2 max 3 anni...
Tanto che ho deciso che non vale la pena comprarle originali o di marca e ultimamente vado con le "Cambio" dell'Ipercoop (tanto durano uguali)...
criss ha scritto:IN compenso ogni volta che viene a Ferrara o gli ciulano il TOM Tom o gli segnano l'auto nel percheggio...![]()
![]()
![]()
infatti se prima mi sentivo sfigato adesso mi sento pirlasergio105 ha scritto:Altra "stoccata" al buon UmbertoAR115.116.932 ha scritto:Si ma credo di aver avuto fortuna!!!!![]()
Fede! Basta!![]()
![]()
questa era ancora la sua originale, durata 5 anni... in momenti normali, quando non ho i nervi scoperti, avrei detto "va bene così"....qverde ha scritto:Az, due anni sono proprio pochini! A me durano sempre circa 5 anni, indipendentemente dall'uso dell'auto e dalla marca...phyton ha scritto:Anch'io sulle 156 e sulla CW ho avuto batterie che cedono di schianto ogni 2 max 3 anni...
Tanto che ho deciso che non vale la pena comprarle originali o di marca e ultimamente vado con le "Cambio" dell'Ipercoop (tanto durano uguali)...
Quoto. SZ pronta per il Centenario!Batalf ha scritto:ottimo nivola, facci sapere come va la bella SZe coraggio, che dopo il brutto torna sempre a splendere il sole
in tutta la mia vita sono sempre stato ottimista, (alle volte fin troppo......), e non cambio certo per qualche valvola...Batalf ha scritto:ottimo nivola, facci sapere come va la bella SZe coraggio, che dopo il brutto torna sempre a splendere il sole
vedi negli appuntamenti vari quando sono a Milano e dintorni, così ci si vede !JacoQV ha scritto:umberto spero di vedere la tua bella es30 da qualche parte a milano per il centenario![]()
a proposito su ebay.co.uk cercavo pezzi per la mia 164, c'è un utente che ha fatto a pezzi una 164 q.v. 12v, c'era anche la centralina iniezione a £ 80 se non ricordo male.
Mi sa che non è solo un'impressione!nivola ha scritto:ho l'impressione che la SZ vada fortissimo...
Quoto!qverde ha scritto:Mi sa che non è solo un'impressione!nivola ha scritto:ho l'impressione che la SZ vada fortissimo...![]()
la centralina che ti avevo segnalato è la mia!per la 164, quella centralina non dovrebbe andar bene al mio motore, (neppure la tua...):
Il serbatoio in acciaio inox non peserà troppo?nivola ha scritto:Riprendo il topic: oggi la SZ è dal meccanico per sostutizione completa dell'olio freni, con immissione di nuovo liquido ad alto punto di ebolizione, nuove pastiglie anteriori e posteriori, regolazione del freno a mano e verifica dei supporti dell'albero di trasmissione.
Nel w-e in arrivo smonterò nuovamente il serbatoio benzina, (ormai so farlo quasi ad occhi chiusi.... purtroppo), e lunedì lo porto in officina: me lo fanno nuovo completamente in acciaio inox ed usano il vecchio come campione.
Sempre nel w-e ho in programma di sostituire le pastiglie anteriori del Duetto: il meccanico non ha mai tempo e faccio prima a far da solo...
non avevo onestamente pensato al peso... Stasera chiarisco la cosa. Forse in alluminio sarebbe meglio....sergio105 ha scritto:Il serbatoio in acciaio inox non peserà troppo?nivola ha scritto:Riprendo il topic: oggi la SZ è dal meccanico per sostutizione completa dell'olio freni, con immissione di nuovo liquido ad alto punto di ebolizione, nuove pastiglie anteriori e posteriori, regolazione del freno a mano e verifica dei supporti dell'albero di trasmissione.
Nel w-e in arrivo smonterò nuovamente il serbatoio benzina, (ormai so farlo quasi ad occhi chiusi.... purtroppo), e lunedì lo porto in officina: me lo fanno nuovo completamente in acciaio inox ed usano il vecchio come campione.
Sempre nel w-e ho in programma di sostituire le pastiglie anteriori del Duetto: il meccanico non ha mai tempo e faccio prima a far da solo...farlo in alluminio?
Hai capito perchè mi tocca lavorare 15 ore al giorno ?????JacoQV ha scritto:certo che, nivola, hai sempre un gran daffare con le tue alfe!
la sz fra un po' sarà tutta nuova con tutti i pezzi che le hai cambiato![]()
sergio no è che nivola con il serbatoio in acciaio inox 18/10 ed il fondo spesso 1cm riceve in regalo una mauntain baick con cambio scimano a 185 velocità, un fon professionale sviluppato dalla general electic, un tivù color marca PHILIPPHO e una trapunta DUBLE FASS... come resistere all'offerta?![]()
![]()
ps, in inghilterra vendono un motore 3.0 12v di una 164 qv, non ti converrebbe tenerlo per ricambi? o è molto diverso da quello della sz?