Seguo però con molto interesse questo tema

NGK BP 6 ES o solo S. CollaudateBatalf ha scritto:Mi sono purtroppo ritrovato a corto di Golden Lodge 2 HL per le mie auto, la scorta è ormai esaurita. Pensare di acquistarne ora sul mercato, visti i prezzi e la possibilità di portare a casa delle ciofeche rifatte, mi ha fatto desistere. Rileggendo questo ottimo topic del nostro forum, stavo pensando di montare le BERU UX 79, qualcuno di noi le sta magari usando ? Consigli ?
sergio105 ha scritto:NGK BP 6 ES o solo S. CollaudateBatalf ha scritto:Mi sono purtroppo ritrovato a corto di Golden Lodge 2 HL per le mie auto, la scorta è ormai esaurita. Pensare di acquistarne ora sul mercato, visti i prezzi e la possibilità di portare a casa delle ciofeche rifatte, mi ha fatto desistere. Rileggendo questo ottimo topic del nostro forum, stavo pensando di montare le BERU UX 79, qualcuno di noi le sta magari usando ? Consigli ?
ES!105.48 ha scritto:sergio105 ha scritto:NGK BP 6 ES o solo S. CollaudateBatalf ha scritto:Mi sono purtroppo ritrovato a corto di Golden Lodge 2 HL per le mie auto, la scorta è ormai esaurita. Pensare di acquistarne ora sul mercato, visti i prezzi e la possibilità di portare a casa delle ciofeche rifatte, mi ha fatto desistere. Rileggendo questo ottimo topic del nostro forum, stavo pensando di montare le BERU UX 79, qualcuno di noi le sta magari usando ? Consigli ?
![]()
![]()
![]()
![]()