http://www.tecnoauto.it/schedaauto.asp? ... ustang&p=4
http://www.tecnoauto.it/schedaauto.asp? ... %20350&p=5
Voi cosa scegliereste e perchè?
Per cortesia un commento serio se no fate a meno di scrivere.
grazie
Spiace per le tue considerazioni sul boxster, ma solo chi non lo ha mai provato ne parla in questo modo; la 911 è superata al punto che la porsche ha DOVUTO fare le raffreddata ad acqua che hanno fatto sopravvivere il marchio.giomartello ha scritto:Io venderei il Porsche. Francamente il boxter è da quasi tutti considerato, a parer mio giustamente, una mezza Porsche, o una Porsche dei poveri; e la futura rivalutazione di questo modello credo sia pura utopia: non ha assolutamente il fascino della serie 911 e derivate, pertanto mi pare una scelta oculata venderla adesso, intanto che la valutazione non è ancora alla fame.
Discorso diametralmente opposto per il III serie, che in questo momento è ai minimi storici per quanto riguarda la valutazione: tienilo, anche se ci fai 2 giretti all'anno; più passa il tempo e più sarà facile venderlo ad un prezzo maggiore e senza l'obbligo di darlo dentro per comprare un'altra auto.
Per quanto riguarda la scelta tra le 2 auto proposte: la SL è una macchina stupenda con una meccanica superaffidabile e una linea intramontabile, ma il fascino della Mustang è inarrivabile! Inoltre quest'ultima è molto più rara, quindi più esclusiva, alle nostre latitudini; cabrio poi!!!!!
La mia preferenza va senza dubbi all'Americana.
non posso che quotartinivola ha scritto:Forse la cosa migliore è che prima di prendere una decisione provi le due auto e vedi quella con cui hai maggior feeling.....
Il Frek insiste!! Mi sa che a breve arriverà una 75 nel Garage Bazzanese!Spiderfrek ha scritto:La soluzione unica è una 75!
Si, magari versione spider!!!giomartello ha scritto:Il Frek insiste!! Mi sa che a breve arriverà una 75 nel Garage Bazzanese!Spiderfrek ha scritto:La soluzione unica è una 75!
Sottoscrivo ogni parola di quanto hai dettogiomartello ha scritto:Io venderei il Porsche. Francamente il boxter è da quasi tutti considerato, a parer mio giustamente, una mezza Porsche, o una Porsche dei poveri; e la futura rivalutazione di questo modello credo sia pura utopia: non ha assolutamente il fascino della serie 911 e derivate, pertanto mi pare una scelta oculata venderla adesso, intanto che la valutazione non è ancora alla fame.
Discorso diametralmente opposto per il III serie, che in questo momento è ai minimi storici per quanto riguarda la valutazione: tienilo, anche se ci fai 2 giretti all'anno; più passa il tempo e più sarà facile venderlo ad un prezzo maggiore e senza l'obbligo di darlo dentro per comprare un'altra auto.
Per quanto riguarda la scelta tra le 2 auto proposte: la SL è una macchina stupenda con una meccanica superaffidabile e una linea intramontabile, ma il fascino della Mustang è inarrivabile! Inoltre quest'ultima è molto più rara, quindi più esclusiva, alle nostre latitudini; cabrio poi!!!!!
La mia preferenza va senza dubbi all'Americana.