Interni in pelle Alfa 75
- 75_QV_Fab
- Aspirante Alfista
Interni in pelle Alfa 75
Ciao ragazzi!
Dopo essermi scervellato per i recaro, ho notato che spesso gli interni in pelle per la 75 costano parecchio meno e mi frulla per la testa l'idea di rendere più elegante la QV con degli interni in pelle dal tono piuttosto scuro (grigio o nero).
Chi ne avesse nel garage o sapesse di interni in vendita, fatemi un messaggio... come detto, mi frulla l'idea in mente e dipende sempre dal prezzo e da come stanno messi.
Grazie sin d'ora e saluti
fabio
Dopo essermi scervellato per i recaro, ho notato che spesso gli interni in pelle per la 75 costano parecchio meno e mi frulla per la testa l'idea di rendere più elegante la QV con degli interni in pelle dal tono piuttosto scuro (grigio o nero).
Chi ne avesse nel garage o sapesse di interni in vendita, fatemi un messaggio... come detto, mi frulla l'idea in mente e dipende sempre dal prezzo e da come stanno messi.
Grazie sin d'ora e saluti
fabio
-
- Aspirante Alfista
Re: Interni in pelle Alfa 75
scusami un po', ma ti fanno cosi' schifo gli interni originali?...
io se fossi in te, la manterrei piu' originale possibbile
io se fossi in te, la manterrei piu' originale possibbile

- 75_QV_Fab
- Aspirante Alfista
guarda, fosse per me cercherei gli interni originali, visto che attualmente ho quelli della TS... ma a trovarli!!!
e visto che mi piace da sempre la pelle, non-originale per non-originale, preferisco la pelle alla stoffa... tutto qui
e visto che mi piace da sempre la pelle, non-originale per non-originale, preferisco la pelle alla stoffa... tutto qui

-
- Alfista TI
Ma una foto di questi benedetti interni in pelle? io non ne ho mai visti 

- 75_QV_Fab
- Aspirante Alfista
Finalmente ho trovato una foto degli interni in pelle della 75:
http://www.classicdriver.de/de/find/410 ... ID=1800819
Bella anche la macchina, peccato non sia perfettamente originale... ecco, la mia QV con questi interni, a mio parere, ci guadagnerebbe in eleganza...
Non so voi
Bella anche la macchina, peccato non sia perfettamente originale... ecco, la mia QV con questi interni, a mio parere, ci guadagnerebbe in eleganza...
Non so voi

- Batalf
- Alfista DOC
io onestamente la lascerei il più originale possibile. Se cominci a cambiare questo e quello, senza accorgertene ti ritrovi con un auto truzza in garage. Lasciala orginale hai già una bella auto che non ha bisogno di guadagnare in nulla, fidati

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
75_QV_Fab ha scritto:Finalmente ho trovato una foto degli interni in pelle della 75:
Non so voi
Gli interni in pelle relativi alle foto delle Turbo Evoluzione presente nel sito da te indicato NON SONO ORIGINALI.
Questo risulta evidente anche per la differenza con il tessuto presente nei pannelli porta.
L'Alfa Romeo ha cominciato a fornire i primi interni in pelle per questa vettura, come optional, sulle Milano Platino (e dunque per il mercato americano). Per avere gli interni in pelle sulla 75, qui da noi, abbiamo dovuto aspettare le 75 3.0 America, nel 1987. Fu infatti su queste ultime che per la prima volta, sui nostri mercati, venne offerta come optional la selleria in pelle. Infatti i sedili sono quelli con il poggiatesta fisso delle 3.0 America (e Turbo America per i mercati dove era prevista questa versione).
Successivamente sulle serie 75 Q.V. (3.0 e Turbo) cambiò leggermente la tonalitâ di grigio della pelle (leggermente più scura). Per le T.S. e versioni meno potenti non era previsto l'interno in pelle (anche se, ad onor del vero, all'epoca si vedeva qualche T.S. con interno in pelle, ma i sedili erano quelli a poggiatesta fisso, e dunque interni da 3.0 / Turbo).
Nel 1985 qualche cliente aveva fatto realizzare interni in pelle per la propria vettura, ma si tratta di realizzazioni artiginali e non orginali.
Io ho una 3.0 America con interni in pelle; vedo se trovo una qualche foto, per avere un esempio. Giacomo, tu hai forse qualche immagine?
Ad ogni modo sinceri complimenti per la tua rarissima 75 2.5 Q.V. Io cercherei un interno originale in luogo dell'interno da T.S. ora presente. La selleria in pelle ha certamente fascino, ma vista l'importanza e, come detto, rarità della tua 75, io la riporterei all'originalità.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- 75_QV_Fab
- Aspirante Alfista
Ragazzi, sull'originalità vi quoto assolutamente, tant'è che la mia ex-Milano aveva gli interni originali e cambiarli per me non era mai un opzione... ma trovare degli interni originali per la 2.5 QV è come fare un sei al lotto... fin'ora ne conosco solo due con gli interni originali: una in Germania ed una qui in Svizzera... che me l'avevano anche offerta, ma all'epoca avevo la Milano... mannaggia a me, mannaggia!!!
Che gli interni della EVO non siano originali l'ho visto, infatti per quanto vogliano 22mila EUR la macchina non mi sembra essere del tutto a posto...
Ok, intanto grazie mille e buon rombare che il sole oggi qui splende!!!!

Che gli interni della EVO non siano originali l'ho visto, infatti per quanto vogliano 22mila EUR la macchina non mi sembra essere del tutto a posto...
Ok, intanto grazie mille e buon rombare che il sole oggi qui splende!!!!
- Batalf
- Alfista DOC
no purtroppo non ho materiale che riporta questo internoGiuliasprintgta ha scritto:75_QV_Fab ha scritto:
Io ho una 3.0 America con interni in pelle; vedo se trovo una qualche foto, per avere un esempio. Giacomo, tu hai forse qualche immagine?
Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1