E' uno sfiato ma non so nello specifico cosa serve e quindi di conseguenza non so se è normale

Grazie Luca, la macchina non la uso da sabato e devo aggiungere che il tubo che ho sostituito era leggermente tagliato...penso che se la stessa melma l'avessi trovata nel liquido di raffreddamento fosse stato peggio...Ma io non faccio testo non ne capisco molto2000spiderveloce79 ha scritto:Non sono un meccanico, ma secondo me è tutto normale... lì si deposita tutta la robaccia, e l'umidità proviene dall'olio che si riscalda, e che si discioglie in esso specie se la macchina resta ferma per molto tempo...
grazie a tutti siete stati chiarissimi ..vista la situazione posso fare sogni tranquilligiomartello ha scritto:Se la guarnizione della testa si brucia, come accade nella maggior parte dei casi, tra una camera di scoppio ed un passaggio dell'acqua, l'auto, a freddo, parte a tre cilindri, poichè si bagna la candela dove c'è infiltrazione d'acqua; fuma bianco e consuma acqua.
e talvolta fa anche un rumore diverso. Comunque basta lasciare l'auto ferma qualche giorno e smontare le candele per verificare se c'è traccia di acqua.giomartello ha scritto:Se la guarnizione della testa si brucia, come accade nella maggior parte dei casi, tra una camera di scoppio ed un passaggio dell'acqua, l'auto, a freddo, parte a tre cilindri, poichè si bagna la candela dove c'è infiltrazione d'acqua; fuma bianco e consuma acqua.
tonyav ha scritto:a leggere in questi post mi da l'impressione di essere nel bel mezzo di una puntata di E.R. Medici in prima linea !!!![]()
![]()
il dottor Doug Ross, interpellato magistralmente dal nostro Fede, scioglie la prognosi !!!!![]()
![]()
![]()
quoto...speriamo però che non debba più aprire io queste discussioniSpiderfrek ha scritto:Nooooo magistralmente...![]()
![]()
![]()
anche se debbo ammettere che queste discussioni di carattere tecnico mi piacciono molto!
Fede te sei il dottor House del Forum !!!!Spiderfrek ha scritto:Nooooo magistralmente...![]()
![]()
![]()
anche se debbo ammettere che queste discussioni di carattere tecnico mi piacciono molto!