La Bridgestone li dà a catalogo ma sembra difficile trovarli.
Magari oltre confine si trovano e se si trovano a che prezzo?
Grazie e tutti per l'aiuto

Grandissimo Ivano!!!Ivano75 ha scritto:ca. chf 440.- ( 4x ) tramite reifendirekt.ch
saluti
Barra 65? No 60?nivola ha scritto:OT: ho preso per il Duetto quali gomme invernali le BF Goodrich G-Force Winter, 195/65 R15. Qualcuno le conosce e sa come vanno ?
Non li trovoIvano75 ha scritto:ca. chf 440.- ( 4x ) tramite reifendirekt.ch
saluti
ma non avevi i momo "vega" da 14 per le gomme invernali?nivola ha scritto:OT: ho preso per il Duetto quali gomme invernali le BF Goodrich G-Force Winter, 195/65 R15. Qualcuno le conosce e sa come vanno ?
La Nokian, se non erro, è Finlandese e produce solo pneumatici invernali.zampirone ha scritto:Ma la misura omologata per il 15" non è 195/60?
Le BF Goodrich non le conosco, sorry.
Sull'audi questo giro, avendo finito il treno precedente, ho montato delle Nokian e devo dire che sono decisamente migliori, sia per tenuta, direzionalità e silenziosità, e fattore non trascurabile, più economiche, delle Pivelli winter 210 che avevo prima.
Il gommista poi è stato più che onesto, considerando il montaggio sono costate meno che da gommadiretto.
No Gio, le Nokian (almeno qua in Svizzera) sono gomme anche "estive". Io ne ho consumate un paio di treni..... e devo quotare Zeno. Ottime come qualità prezzo!!giomartello ha scritto:La Nokian, se non erro, è Finlandese e produce solo pneumatici invernali.zampirone ha scritto:Ma la misura omologata per il 15" non è 195/60?
Le BF Goodrich non le conosco, sorry.
Sull'audi questo giro, avendo finito il treno precedente, ho montato delle Nokian e devo dire che sono decisamente migliori, sia per tenuta, direzionalità e silenziosità, e fattore non trascurabile, più economiche, delle Pivelli winter 210 che avevo prima.
Il gommista poi è stato più che onesto, considerando il montaggio sono costate meno che da gommadiretto.
Credo che siano tra le migliori sul mercato ed hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.
/60, sorry....sergio105 ha scritto:Barra 65? No 60?nivola ha scritto:OT: ho preso per il Duetto quali gomme invernali le BF Goodrich G-Force Winter, 195/65 R15. Qualcuno le conosce e sa come vanno ?