33 Q4 Permanent

boxer16v
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

33 Q4 Permanent

Messaggio da boxer16v »

Ho trovato un'annuncio in internet di una 33 Q4 Permanen...: dicono che l'hanno radiata per esportazione ma è reimmatricolabile. La mia domanda è: SI PUO' REIMMATRICOLARE CON LE SUE TARGHE ORIGINALI? :? :?
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: 33 Q4 Permanent

Messaggio da TOPOSSO »

boxer16v ha scritto:Ho trovato un'annuncio in internet di una 33 Q4 Permanen...: dicono che l'hanno radiata per esportazione ma è reimmatricolabile. La mia domanda è: SI PUO' REIMMATRICOLARE CON LE SUE TARGHE ORIGINALI? :? :?
Con le sue targhe no, dovrai metterci una targa nuova!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
boxer16v
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da boxer16v »

TOPOSSO ha scritto:
boxer16v ha scritto:Ho trovato un'annuncio in internet di una 33 Q4 Permanen...: dicono che l'hanno radiata per esportazione ma è reimmatricolabile. La mia domanda è: SI PUO' REIMMATRICOLARE CON LE SUE TARGHE ORIGINALI? :? :?
Con le sue targhe no, dovrai metterci una targa nuova!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Ma dopo posso iscriverla ASI oppure no perchè non ha piu' le sue targhe?
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

boxer16v ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:
Ma dopo posso iscriverla ASI oppure no perchè non ha piu' le sue targhe?
Che io sappia l'iscrizione ASI si può fare a prescindere dalle targhe, ci sono molte macchine con targhe nuove omologate ASI!! :thuml:
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

TOPOSSO ha scritto:
No no se ha targhe e documenti originali
dopo la seduta di collaudo la motorizzazione scive sul libretto originale "riammessa alla circolazione in data Xx/XX/XXXX"
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Se è stata demolita per esportazione, le targhe sono state riconsegnate al PRA, quindi targhe nuove.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:Se è stata demolita per esportazione, le targhe sono state riconsegnate al PRA, quindi targhe nuove.
Verissimo!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
duetto156
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da duetto156 »

... La targa originale é un valore aggiunto.. Ma cosa importante é che la vettura nn sia stata pastrocciata...
Alfa spider Iv serie '91
Alfa 156 pack sport '00

Vespa Piaggio GT200L
Ciao Piaggio '69
Suzuki Gsx-r 750
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

giomartello ha scritto:Se è stata demolita per esportazione, le targhe sono state riconsegnate al PRA, quindi targhe nuove.
esatto
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

non sempre avviene "fisicamente": se l'auto ha ancora montate le vecchie targhe si puù reimmatricolare con quelle
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

nivola ha scritto:
non sempre avviene "fisicamente": se l'auto ha ancora montate le vecchie targhe si puù reimmatricolare con quelle
Già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

la procedura di radiazione è:
consegna documenti cdp e libretto sui quali viene apposto il timbro di radiazione per esportazione, consegna targhe.
se non vengono consegnate le targhe, c'è un'irregolarità.
in ogni caso in mancanza dei documenti, essendo gli stessi annullati per esportazione, le targhe non sono altro che un pezzo di metallo, senza alcun valore.

diverso è il discorso se l'auto è radiata d'ufficio: in tal caso i documenti sono ancora "validi", in quanto non annullati. in questo caso si può reiscrivere l'auto con le proprie targhe.
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

JacoQV ha scritto:la procedura di radiazione è:
consegna documenti cdp e libretto sui quali viene apposto il timbro di radiazione per esportazione, consegna targhe.
se non vengono consegnate le targhe, c'è un'irregolarità.
in ogni caso in mancanza dei documenti, essendo gli stessi annullati per esportazione, le targhe non sono altro che un pezzo di metallo, senza alcun valore.

diverso è il discorso se l'auto è radiata d'ufficio: in tal caso i documenti sono ancora "validi", in quanto non annullati. in questo caso si può reiscrivere l'auto con le proprie targhe.
Chiaro. Se è radiata per esportazione, in teoria, non si dovrebbe essere nemmeno in possesso di targhe....
(Oo=v=oO)
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

e anche se ne si è in possesso, non potranno servire ad altro che essere appese in garage :thuml:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

JacoQV ha scritto:e anche se ne si è in possesso, non potranno servire ad altro che essere appese in garage :thuml:
NO, se l'auto è radiata d'ufficio....
(Oo=v=oO)
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

la radiazione d'ufficio non c'entra nulla con la radiazione per esportazione.

le due cose hanno solo una cosa in comune: la parola "radiazione". :thuml:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

JacoQV ha scritto:e anche se ne si è in possesso, non potranno servire ad altro che essere appese in garage :thuml:
Qui ti stai sbagliando, si hai le targhe originali con un pò di pazienza e denaro riesci a farla reiscrivere con documenti nuovi e targhe vecchie!!!!! :thumr: :thumr: :thumr:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

no, se l'auto è stata radiata per esportazione!
ci scommetto una cena! :thuml: con renatino! :o :lol: :mrgreen:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Vergaaaaaa, se hai le vecchie targhe e ti mancano i documenti puoi reiscriverla ti danno i documenti nuovi e ti lasciano le targhe originali!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

non se l'auto è radiata per esportazione!
è possibile solo se l'auto è radiata d'ufficio!

infatti se l'auto è radiata per esportazione i documenti sono annullati, mentre se è radiata d'ufficio i documenti sono "sospesi"! e quindi è possibile reiscriverla con le sue targhe! :thuml:

mi sono stufato di scrivere post uguali topoliscio leggiti la discussioneeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi