ci andremo ragazzi, ci andremo ! Il Matterhorn va visto, poi a seguire Eiger, Jungfrau e Mönch. Sono posti stupendi, che non possono non essere visti Vedremo di organizzare un tour de Suisse di qualche giorno per visitare almeno un poco questo magnifico paese che è la Svizzera.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:ci andremo ragazzi, ci andremo ! Il Matterhorn va visto, poi a seguire Eiger, Jungfrau e Mönch. Sono posti stupendi, che non possono non essere visti Vedremo di organizzare un tour de Suisse di qualche giorno per visitare almeno un poco questo magnifico paese che è la Svizzera.
Eiger fa paura: la parete nord ha fatto tanti di quei morti.... Ci sono stato in "perlustrazione" quando facevo roccia, con la voglia di organizzare una successiva salita. Ma arrivato sotto, vedendo 'sta massa nera, mi è passata la voglia....
Molto bello il trenino.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
inserisci anche me e signora!!!! maremma sul ciuco ho una voglia di tornare in svizzera che muoio!!!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Batalf ha scritto:ci andremo ragazzi, ci andremo ! Il Matterhorn va visto, poi a seguire Eiger, Jungfrau e Mönch. Sono posti stupendi, che non possono non essere visti Vedremo di organizzare un tour de Suisse di qualche giorno per visitare almeno un poco questo magnifico paese che è la Svizzera.
come vorrei esserci anch'io
spero che coincida con i miei giorni di riposo, ed in tal situazione mi segni fra i presenti