Forse sto' esagerando..

Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Forse sto' esagerando..

Messaggio da Carlo »

Sono due giorni che mia figlia (quella di 3 anni) mi dice che deve aiutarmi a mettere il pagiama al giuiello.
Stasera l'ho accontentata, mi ha aiutato, il che significa averci messo il doppio del tempo perche' lo tirava da tutte le parti, comunque, una volta messo, ha BACIATO il giuiello, gli ha fatto una carezza e gli ha augurato la buona notte!!!
:surpr: :surpr: :surpr: :surpr: :surpr: :surpr:

Sto creando un MOSTRO!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Forse sto' esagerando..

Messaggio da JacoQV »

:o :o :o :o :o :o :o
STESPIT
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da STESPIT »

Carlo ha scritto:Sono due giorni che mia figlia (quella di 3 anni) mi dice che deve aiutarmi a mettere il pagiama al giuiello.
Stasera l'ho accontentata, mi ha aiutato, il che significa averci messo il doppio del tempo perche' lo tirava da tutte le parti, comunque, una volta messo, ha BACIATO il giuiello, gli ha fatto una carezza e gli ha augurato la buona notte!!!

..... tenerissima, un segno di profonda ammirazione e affetto per il suo papà, come è naturale!
:thumr:
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

Sei fortunato che tua figlia condivida la tua passione :thuml:
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

STESPIT ha scritto:
Carlo ha scritto:Sono due giorni che mia figlia (quella di 3 anni) mi dice che deve aiutarmi a mettere il pagiama al giuiello.

..... tenerissima, un segno di profonda ammirazione e affetto per il suo papà, come è naturale!
:thumr:
Esteta ha scritto:Sei fortunato che tua figlia condivida la tua passione :thuml:
Avete ragione, con tre femmine, ::puffa:: ::puffa:: ::puffa:: almeno una che condivida la mia passione... :thumr:
Spero non cambi con il tempo..
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

bello che sia così Carlo, continua ad istruirla in questo modo e ad insegnarle quali siano le cose belle nella vita :thuml:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Speriamo che non assomigli al padre, altrimenti la mando al tg1 a comunicare le previsioni metereologiche!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo Carlo, mi auguro cha ad una delle ::puffa:: che hai in famiglia piaccia l'alfa romeo come al padre!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Batalf ha scritto:bello che sia così Carlo, continua ad istruirla in questo modo e ad insegnarle quali siano le cose belle nella vita :thuml:
Giusto! :thumr:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

Occhio che se l'abitui bene quando prenderà la patente comincerà a fare richieste "costose" :lol: :lol: :lol:
Quod erat demonstrandum

Euclide
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

Che ruffianona!
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

A tre anni fa ancora in tempo a cambiare mille volte...
Comunque i figli, almeno all'inizio, seguono molto l'esempio. Quando io faccio dei lavoretti in garage spesso i miei due figli vengono a vedere. La grande (11 anni) comincia ad esser curiosa e chiedermi cos'è questo e cos'è quello, come funziona il motore, ecc. Il piccolo (3 anni) vuole la tuta da meccanico perchè mi vuole aiutare: ogni tanto gli chiedo di passarmi il cacciavite, ed ormai ha imparato a distinguere tra taglio e croce....
A dicembre me li porto al Museo all'assemblea del RIAR: la grande già venne qualche anno fa ed è felice di tornarci. Per il piccolo è la prima volta: vediamo come reagirà... Per ora, già da un annetto, riconosce il marchio Alfa e per strada mi indica le "Romeo"...
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Batalf ha scritto:bello che sia così Carlo, continua ad istruirla in questo modo e ad insegnarle quali siano le cose belle nella vita :thuml:
E' una bella cosa è bello diffondere la passione!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Cara! :D ::puffa::
Purtroppo non conosco la soddisfazione di vivere un momento del genere :roll: :)
Oltretutto una bambina bellissima ed educatissima ::puffa:: per la sua età, anche a tavola, è una vera signorina :D :D :D :D
Non vedo l'ora di avere un "mostro" così.....
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Io non ho figli , ma ho tre nipoti.
A Riccardo (7 anni ) , il più grande , interessa la storia e le auto non le guarda neanche di striscio.
Giulia (5 anni ) , detta terminator , bisogna tenerla lontano dalle storiche perchè altrimenti sono dolori per il portafogli...... :lol: :lol: :lol:
Infine c'è Ruggero (3 anni) che è uno spettacolo vederlo quando mi aiuta lavare i duetti o quando assieme li copriamo con i teli anti polvere !!!! :thuml:
Rimango emozionato io che sono lo zio , figuriamoci che soddisfazione deve essere per un padre. :D
Mali_74
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

Ti riportob la mia esperienza: la mia figlia "grande", Carlotta, ha 21 mesi.

Praticamente da quando ha poco più di un anno non va a dormire se prima non ha salutato la mia collezione di modellini Alfa Romeo; ultimamente, da quando è più grandicella, prendiamo un modellino di GT junior e uno di 500, ci mettiamo sul pavimento e giochiamo a farli correre. Alla fine le dico: Carlotta, rimettiamo le macchine in garage? Lei mi dice sì, si fa prendere in braccio e le rimette negli appositi spazi sugli scaffali dove stanno insieme alle altre.

Un mese fa le ho regalato il modello di 500 elettrica: ogni tanto mi chiede un pezzo di scottex e la pulisce come fa il suo papà con le macchine grandi....!

Questa è lei a pochi mesi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

Anche il mio piccolino, Matteo, quattro anni, sembra stia crescendo con la passione per le macchine.
Ha una grandissima passione per l'innominabile, ogni tanto lo devo portare in carrozzeria a vedere la macchinona verde e mi ha detto che l'alfa romeo la dovremo mettere a posto insieme.
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

marco1.6 ha scritto:...prendiamo un modellino di GT junior e uno di 500, ci mettiamo sul pavimento e giochiamo a farli correre...
Ecco questo è bello! Si dovrebbe partire dal gioco e poi passare al lavaggio, che dal bambino è percepito al 90% dei casi come un'onere...
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

marco1.6 ha scritto:Ti riportob la mia esperienza: la mia figlia "grande", Carlotta, ha 21 mesi.

Praticamente da quando ha poco più di un anno non va a dormire se prima non ha salutato la mia collezione di modellini Alfa Romeo; ultimamente, da quando è più grandicella, prendiamo un modellino di GT junior e uno di 500, ci mettiamo sul pavimento e giochiamo a farli correre. Alla fine le dico: Carlotta, rimettiamo le macchine in garage? Lei mi dice sì, si fa prendere in braccio e le rimette negli appositi spazi sugli scaffali dove stanno insieme alle altre.

Un mese fa le ho regalato il modello di 500 elettrica: ogni tanto mi chiede un pezzo di scottex e la pulisce come fa il suo papà con le macchine grandi....!

Bella ! ma hai disattivato l'airbag del Duetto ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

nivola ha scritto:
marco1.6 ha scritto:Ti riportob la mia esperienza: la mia figlia "grande", Carlotta, ha 21 mesi.

Bella ! ma hai disattivato l'airbag del Duetto ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho chiuso a doppia mandata il cassettino...... :lol:
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

marco1.6 ha scritto:
nivola ha scritto:

Ho chiuso a doppia mandata il cassettino...... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi