Ma non ti piacerebbe la tua BRERA tutta HELLOKITTATA sai quando carichi la topa della Sauna o della palestra come si gaserebbe con i sedili HELLOKITTY e i deodorantini il volante, tutta roba troppo FASCION!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:Ma non ti piacerebbe la tua BRERA tutta HELLOKITTATA sai quando carichi la topa della Sauna o della palestra come si gaserebbe con i sedili HELLOKITTY e i deodorantini il volante, tutta roba troppo FASCION!!!!
cos'hai mangiato Fede .............non sarà il freddo............
Ho una figlia di 19 anni, meno male che non può vedere queste foto sennò sai che testa mi farebbe.....a proposito, lei il coprivolante peloso di Hello Kitty l'ha già messo sulla sua Yaris.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:
Ho una figlia di 19 anni, meno male che non può vedere queste foto sennò sai che testa mi farebbe.....a proposito, lei il coprivolante peloso di Hello Kitty l'ha già messo sulla sua Yaris.
Come ti capisco! Praticamente nelle stesse condizioni con la sola eccezione che mia figlia è una fan di winnie the pooh.Guarda... non conosco tua figlia ma credo che come la mia abbia preso dalla mamma
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Duetto91 ha scritto:
Come ti capisco! Praticamente nelle stesse condizioni con la sola eccezione che mia figlia è una fan di winnie the pooh.Guarda... non conosco tua figlia ma credo che come la mia abbia preso dalla mamma
mia figlia, 11 anni, ha i vestiti di Hello Kitty, la borsetta, lo zaino, il piumone per il letto e non so quanta altro roba... Se vede 'ste foto mi trasforma la SZ in Kitty's car !