Non commento, perché già Santoro mi sta sulle

Leggetevi i commenti degli users di Autoblog che sono tutti sensati e che approvo al 100%

Quoto!nivola ha scritto:...questo signore ritiene che così facendo gli operai di Fiat ne escano rafforzati ? Diciamo sulla televisione pubblica che il prodotto italiano fa schifo, (e non è vero...), così certamente faremo il bene dei lavoratori.....![]()
![]()
![]()
“Fiat, anche a tutela delle migliaia di lavoratori che quotidianamente danno il loro contributo alla realizzazione di prodotti sicuri e tecnologicamente avanzati, intende pertanto intraprendere un’azione di risarcimento danni (il cui ricavato sara’ interamente devoluto in beneficenza) come forma di difesa a fronte di una condotta tanto ingiustificata quanto lesiva della verità“.
Quotissimo!!!!!macmariomario ha scritto:Purtroppo i giornalista spesso parlano per arieggiare la bocca, senza conoscenza specifica e cognizione di causa.
Il personaggio in questione parlò a suo tempo dell'attività e delle tecniche operative ( esecuzione di particolari operazioni nel dettaglio )della mia azienda che certo conosco meglio di lui.
Ebbene avrà detto almeno 99 minchxiate su 100 parole che sono uscite da quella boccaccia, coadiuvata da un team di incapaci visionari............... l'importante però è far odience e lui ci riesce bene................. prova poi a smentirlo se ci riesci!!!!!!!!!!
Non preoccupatevi , la causa ed il risarcimento, lo paghiamo noi
Per vederem le A1 è ancora presto..per il momento posso dire solo che le poche che ho visto in giro mi lasciano un'unica impressione: è veramente brutta!Spiderfrek ha scritto:Sta di fatto, comunque che di MiTo se ne vedono tantissime, mentre di Citroen non ne vedo, di Mini ne vedo meno, e di A1, nata per combattere la Mito, la mini e la Citroen non vedo...qualcosa comunque ci sarà, non credete?
Come non quotare... Da noi è lo sport nazionaleYoda ha scritto:Hanno sparato a zero su un prodotto nazionale, una cosa vergognosa, che in Germania mai nessuno si sarebbe sognato di fare!
Poi ci chiediamo come fanno i tedeschi ad avere un'immagine così forte...