Per come la vedo io la passione per il Duetto ha due aspetti: Il piacere di guidarlo e il piacere di possederlo. Sono le due facce inscindibili della stessa medaglia. Intanto è li che non ti chiede pane, poi quando ti prende la smania di un giretto...
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
giuse55 ha scritto:Per come la vedo io la passione per il Duetto ha due aspetti: Il piacere di guidarlo e il piacere di possederlo. Sono le due facce inscindibili della stessa medaglia. Intanto è li che non ti chiede pane, poi quando ti prende la smania di un giretto...
Quotone a Giuse!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giuse55 ha scritto:Per come la vedo io la passione per il Duetto ha due aspetti: Il piacere di guidarlo e il piacere di possederlo. Sono le due facce inscindibili della stessa medaglia. Intanto è li che non ti chiede pane, poi quando ti prende la smania di un giretto...
Quotone a Giuse!!!
Quoto pure io!
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!