Per chi non ci fosse andato.. posso dire che ha perso una bellissima cosa.. Non ricordo quante erano ma mi pare sfiorassimo le 120 alfa 75! Vederne così tante mi ha fatto commuovere.. Io c'ero, con la mia Turbo pepata.. La vedete nel video, al minuto 1:20 nel riquadro sopra a destra..
Dopo il raduno sul sacro piazzale di fronte al museo, e a un bel pranzo nella menza aziendale alfa, siamo partiti per il giro del paese di Arese, scortati dalla polizia.. poi ci hanno condotto al centro stile per l'ultima tappa.. Veramente bello! Spero si possa replicare presto, magari per i 30anni della mitica o anche prima!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Sabato vado a vedere una casa co annesso magazzino di 100mq.
Se ha le gambe mi tengo la 75......
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Bellissime immagini.........
Sergio, spero proprio che abbia le gambe......
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:Bellissime immagini.........
Sergio, spero proprio che abbia le gambe......
La casa e il deposito sono belli. Ora subentrano altri "discorsi"