http://www.autoblog.it/post/32346/autov ... w_comments
Maledetti ladroni!

Che vergogna...Spiderfrek ha scritto:Leggete amici:
http://www.autoblog.it/post/32346/autov ... w_comments
Maledetti ladroni!![]()
giomartello ha scritto:Io beccai una multa con Autovelox a Busseto sulla A1 nel '93, poi più nulla, per ora.![]()
Il kilometro, se non ricordo male, è 83,3.Carlo ha scritto:giomartello ha scritto:Io beccai una multa con Autovelox a Busseto sulla A1 nel '93, poi più nulla, per ora.![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sgabiotto in cemento armato che c'era al Km 88,800.
Sullo sfondo della foto si vedeva una cascina che ora non c'e' piu'... ho ancora una foto in giro anch'io, con un audi 100 (allora si chiamava cosi) a neanche 180.
Stasera provo a cercarla...
Io ho in mente 88,8 corsia nord e 98,8 corsia sud....giomartello ha scritto:Il kilometro, se non ricordo male, è 83,3.Carlo ha scritto:giomartello ha scritto:Io beccai una multa con Autovelox a Busseto sulla A1 nel '93, poi più nulla, per ora.![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sgabiotto in cemento armato che c'era al Km 88,800.
Sullo sfondo della foto si vedeva una cascina che ora non c'e' piu'... ho ancora una foto in giro anch'io, con un audi 100 (allora si chiamava cosi) a neanche 180.
Stasera provo a cercarla...
QUekllo in direzione nord venne messo dietro il guard rail dopo che uno gli ando' contro.Spiderfrek ha scritto:Con i lavori per la TAV (MI - BO) di Fs Trenitalia, molti di quei gabbiotti sono stati eliminati!
Quello ancora, soprattutto nei paesi.......Spiderfrek ha scritto:Si poi i finestrotti a oblò erano tutti bombolettati dai vari camionari che si fermavano e verniciavano!
Atti di civiltàCarlo ha scritto:Quello ancora, soprattutto nei paesi.......Spiderfrek ha scritto:Si poi i finestrotti a oblò erano tutti bombolettati dai vari camionari che si fermavano e verniciavano!
Ne ho visto alcuni nel pavese ai quali avevano dato fuoco.....
giomartello ha scritto:A Tradate l'hanno rubato!![]()
![]()
![]()
Ma ce l'hai ancora in cantina dietro alla Uno dei Vigili Urbani?giomartello ha scritto:A Tradate l'hanno rubato!![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Ma ce l'hai ancora in cantina dietro alla Uno dei Vigili Urbani?giomartello ha scritto:A Tradate l'hanno rubato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()