curiosando qua e la,' mi imbatto su un altro forum dove un tizio osannava questi prodotti dicendo che erano un toccasana per la sua storica... Avendo gia' avuto modo di parlare con Sergio che mi ha un po' delucidato sul DOT 5.1 di questa marca,voi cosa ne pensate dei vari trattamenti olio motore che SINTOFLON propone?
ho provato per circa 30'000 Km l'additivo olio "che riduceva l'attrito" sulla mia 146 con 100'000 Km.
Non ho mai notato variazioni significative, fatto salvo una leggera riduzione del rumore dal motore. Consumi olio e benzina identici, nessun miglioramento percepibile delle prestazioni.
JacoQV ha scritto:io sono dell'opinione che meno roba si mette nel motore meglio è.
se l'olio motore è buono non ha bisogno di addittivi.
casca il mondo: mi tocca quotare Jacopo in un topic di tecnica !!!!
comunque sono perfettamente d'accordo con lui: se un motore è a posto non ha bisogno di tanta roba...
ok grazie ragazzi per cio' che dite,infatti è quello che gia' mi immaginavo, ma volevo essere suffragato da chi tecnicamente ne sa ed è molto piu' preparato di me...
JacoQV ha scritto:io sono dell'opinione che meno roba si mette nel motore meglio è.
se l'olio motore è buono non ha bisogno di addittivi.
casca il mondo: mi tocca quotare Jacopo in un topic di tecnica !!!!
comunque sono perfettamente d'accordo con lui: se un motore è a posto non ha bisogno di tanta roba...
Mi unisco al Nivola-pensiero e quoto il Verga.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.