non credo dispiaccia a molti.............

Vi ricordate il Mullah Omar, al tempo il secondo di Bin Laden, sfuggito all'esercito USA in moto per il deserto.....? Secondo me, come al solito, ci raccontano ciò che più gli aggrada.giuse55 ha scritto:Questa notizia mi lascia molto perplesso.Abitava in Pakistan a qualche centinaio di metri da una caserma dell'esercito![]()
. La sua residenza era circondata da sofisticati sistemi di sicurezza oltre che da mura alte più di quattro metri non proprio invisibili e presidiate da guardie armate. il suo corpo è stato subito gettato in mare
![]()
e bisognerà attendere l'esame del D.N.A. per certificare l'identità.Insomma... vita e morte avvolte dal mistero.Spero non ci siano altre sorprese
TOPOSSO ha scritto:Io mi auguro di cuore che sia tutto vero e la sola cosa che posso dire: FINALMENTE......!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto.marco1.6 ha scritto:Vi ricordate il Mullah Omar, al tempo il secondo di Bin Laden, sfuggito all'esercito USA in moto per il deserto.....? Secondo me, come al solito, ci raccontano ciò che più gli aggrada.
Stra-stra-straquoto e riquoto!giomartello ha scritto:Quoto.marco1.6 ha scritto:Vi ricordate il Mullah Omar, al tempo il secondo di Bin Laden, sfuggito all'esercito USA in moto per il deserto.....? Secondo me, come al solito, ci raccontano ciò che più gli aggrada.
Vedo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo!STESPIT ha scritto:Stra-stra-straquoto e riquoto!giomartello ha scritto:Quoto.marco1.6 ha scritto:Vi ricordate il Mullah Omar, al tempo il secondo di Bin Laden, sfuggito all'esercito USA in moto per il deserto.....? Secondo me, come al solito, ci raccontano ciò che più gli aggrada.
Il mondo è pieno di potenti che dopo le imminenti elezioni temono di diventare EX-potenti.....
Come farsi rieleggere è il loro problema...come sopravvivere alla loro voracità è il problema dei loro (con)cittadini...
Scusa... ma non resisto..l'avresti seppellito a Bologna in qualche fabbrica di cotechini?spider1315 ha scritto:Non so se sia stato giusto ucciderlo. Cioè troppo comodo fare del male e poi morire e basta: bisogna anche espiare, e soffrire, e tanto.
Tuttavia se sono andate così le cose io lo avrei sepolto in luogo segreto cosparso di lardo di maiale e avvolto bene nelle cotiche, cosicchè se lo sogna il paradiso musulmano, e come lui tutti quelli che fanno i terroristi in nome del proprio dio.
Condivido il tuo pensierospider1315 ha scritto:Non so se sia stato giusto ucciderlo. Cioè troppo comodo fare del male e poi morire e basta: bisogna anche espiare, e soffrire, e tanto.
Tuttavia se sono andate così le cose io lo avrei sepolto in luogo segreto cosparso di lardo di maiale e avvolto bene nelle cotiche, cosicchè se lo sogna il paradiso musulmano, e come lui tutti quelli che fanno i terroristi in nome del proprio dio.
Eh, magari trovassi un cotechino made in Bologna dalla c alla o, purtroppo è più facile trovarli con gli occhi a mandorlagiuse55 ha scritto:Scusa... ma non resisto..l'avresti seppellito a Bologna in qualche fabbrica di cotechini?spider1315 ha scritto:Non so se sia stato giusto ucciderlo. Cioè troppo comodo fare del male e poi morire e basta: bisogna anche espiare, e soffrire, e tanto.
Tuttavia se sono andate così le cose io lo avrei sepolto in luogo segreto cosparso di lardo di maiale e avvolto bene nelle cotiche, cosicchè se lo sogna il paradiso musulmano, e come lui tutti quelli che fanno i terroristi in nome del proprio dio.![]()
Scusa scusa
Osama non poteva esser catturato vivo nè esser sepolto in qualche posto raggiungibile: non si poteva farne un luogo di pellegrinaggio.....spider1315 ha scritto:Eh, magari trovassi un cotechino made in Bologna dalla c alla o, purtroppo è più facile trovarli con gli occhi a mandorlagiuse55 ha scritto:Scusa... ma non resisto..l'avresti seppellito a Bologna in qualche fabbrica di cotechini?spider1315 ha scritto:Non so se sia stato giusto ucciderlo. Cioè troppo comodo fare del male e poi morire e basta: bisogna anche espiare, e soffrire, e tanto.
Tuttavia se sono andate così le cose io lo avrei sepolto in luogo segreto cosparso di lardo di maiale e avvolto bene nelle cotiche, cosicchè se lo sogna il paradiso musulmano, e come lui tutti quelli che fanno i terroristi in nome del proprio dio.![]()
Scusa scusa
Non scusarti, la cosa in effetti fa un po' ridere e sembra infantile, ma è la risposta di giusto livello per chi crede che facendosi esplodere e uccidendo degli innocenti, possa trovare un aldilà in cui scorrono fiumi di latte e miele e non so quante vergini a disposizione.
Tutta questa fretta di liberarsi del suo corpo è quantomeno sospetta, anche perchè era risaputo che osama avesse molti sosia. Magari era già stato ucciso molto tempo fa, quando gettarono la bomba che distrusse non so quanti ettari polverizzando qualsiasi persona ci fosse nell'area, anche osama se ci fosse stato, cosicchè non era più possibile avere un riscontro. Ma ancora la guerra faceva comodo e comunque era nel programma elettorale di bush. In quello di Obama (caspita c'è solo una lettera di differenza...) invece c'era la fine della guerra, e inoltre i soldi sono finiti (e c'è il fronte libico adesso).
Comunque sia invidio molto la Svizzera che se ne sta neutrale a farsi i fatti suoi e vive bene in pace con se stessa e con gli altri.
come quoto...........potessi anch'io essere della cunfederaziun.............spider1315 ha scritto:Eh, magari trovassi un cotechino made in Bologna dalla c alla o, purtroppo è più facile trovarli con gli occhi a mandorlagiuse55 ha scritto:Scusa... ma non resisto..l'avresti seppellito a Bologna in qualche fabbrica di cotechini?spider1315 ha scritto:Non so se sia stato giusto ucciderlo. Cioè troppo comodo fare del male e poi morire e basta: bisogna anche espiare, e soffrire, e tanto.
Scusa scusa
Non scusarti, la cosa in effetti fa un po' ridere e sembra infantile, ma è la risposta di giusto livello per chi crede che facendosi esplodere e uccidendo degli innocenti, possa trovare un aldilà in cui scorrono fiumi di latte e miele e non so quante vergini a disposizione.
Tutta questa fretta di liberarsi del suo corpo è quantomeno sospetta, anche perchè era risaputo che osama avesse molti sosia. Magari era già stato ucciso molto tempo fa, quando gettarono la bomba che distrusse non so quanti ettari polverizzando qualsiasi persona ci fosse nell'area, anche osama se ci fosse stato, cosicchè non era più possibile avere un riscontro. Ma ancora la guerra faceva comodo e comunque era nel programma elettorale di bush. In quello di Obama (caspita c'è solo una lettera di differenza...) invece c'era la fine della guerra, e inoltre i soldi sono finiti (e c'è il fronte libico adesso).
Comunque sia invidio molto la Svizzera che se ne sta neutrale a farsi i fatti suoi e vive bene in pace con se stessa e con gli altri.