€ 2000 di danno

ragazzi molta attenzione.....dopo sono caxxi

quale??Esteta ha scritto:C'è sempre un lato positivo...
Io uso SOLO la Postepay per gli acquisti su internet....Gabriele77 ha scritto:sono assicurati però........chissà quando e come........
non so come abbia fatto comunque l'unica volta che ho dato i miei dati della carta per acquisti on line è stato con CLASSIC ALFA....ora con questo non voglio assolutamente dire che siano stati loro però qualcuno è entrato nel sistema e si è preso i miei dati....al 99% è andata così![]()
![]()
![]()
I problemi li ho avuti solo dopo avere effettuato quell'acquisto anche perchè non ho più fatto transazioni con la carta
O carte prepagate....sergio105 ha scritto:Io uso SOLO la Postepay per gli acquisti su internet....Gabriele77 ha scritto:sono assicurati però........chissà quando e come........
non so come abbia fatto comunque l'unica volta che ho dato i miei dati della carta per acquisti on line è stato con CLASSIC ALFA....ora con questo non voglio assolutamente dire che siano stati loro però qualcuno è entrato nel sistema e si è preso i miei dati....al 99% è andata così![]()
![]()
![]()
I problemi li ho avuti solo dopo avere effettuato quell'acquisto anche perchè non ho più fatto transazioni con la carta
Appunto, la Postepay è una ricaricabile con "splafonamento" vietatoCarlo ha scritto:O carte prepagate....sergio105 ha scritto:Io uso SOLO la Postepay per gli acquisti su internet....Gabriele77 ha scritto:sono assicurati però........chissà quando e come........
![]()
![]()
E' un incubo con le carte, nion si dovrebbe mai lasciarle al cameriere, perderle di vista etc etc
Anche con paypal appoggiati a una prepagata! Non sei il primo caso e temo non sarai neanche l'ultimo....Gabriele77 ha scritto:Mi sembra tanto strano, uso la carta solo quando vao in ferie e prima di quell'acquisto in inghilterra l'ho usata solo con paypall......
Sono convinto che qualche bastarxx sia entrato nel loro sistema, comunque gli ho mandato una e mail a loro dicendogli di stare attenti visto quello che mi è successo.
Ribadisco che non è colpa loro però i maledetti si inseriscono ovunque
criss ha scritto:Mi dispiace gabb, mi sa che quando andrò negli USA attiverò una carta di credito prepagata solo per l'occasione.
Mi dispiace molto Gabriele. Penso che la cosa più probabile è che qualcuno ti abbia visto mentre digitavi il codice di sicurezza. Paypal è protetto da una tecnologia di tipo militare difficilmente penetrabile. Ad ogni modo mai fidarsi troppo delle vendite on line. Io uso una prepagata collegata alla mia carta. Sostanzialmente entro nel sito della banca la quale mi rilascia un numero di carta corrispondente all'importo da me indicato valido una sola volta. Altro servizio interessante , tutte le volte che utilizzo la carta in tempo reale ricevo un SMS di avvertimento.Gabriele77 ha scritto:Mi sembra tanto strano, uso la carta solo quando vao in ferie e prima di quell'acquisto in inghilterra l'ho usata solo con paypall......
Sono convinto che qualche bastarxx sia entrato nel loro sistema, comunque gli ho mandato una e mail a loro dicendogli di stare attenti visto quello che mi è successo.
Ribadisco che non è colpa loro però i maledetti si inseriscono ovunque