2TTO ha scritto:davvero mitici, troppo belli tutti gli inseguimenti con le varie Alfa Romeo!!!!!!!
Esatto... ma non solo,erano dei films davvero strepitosi sia per le sceneggiature che per le regie superbe ( Stelvio Massi e Umberto Lenzi su tutti )
All'epoca questo genere non fu molto capito ..oggi sono CULT .... Quentin Tarantino docet
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sono una delle parti migliori ... di solito tra giulia e alfetta fanno di quei numeri da urlo ! Di riflesso anche le vendite non potevano che trarne beneficio.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:ho appena finito di vedere su sky "Milano odia, la polizia non può sparare" al di là del titolo il film non era per niente male, un tripudio di giulia
.. si belli , anch io ne ho visto qualcuno
Napoli violenta !
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Batalf ha scritto:ho appena finito di vedere su sky "Milano odia, la polizia non può sparare" al di là del titolo il film non era per niente male, un tripudio di giulia
Scommetto che ti è venuta voglia di prendere il Gt e fare 4 sgommate!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
- TORINO VIOLENTA
- ROMA VIOLENTA
- NAPOLI VIOLENTA
- LA POLIZIA E' SCONFITTA
- LA POLIZIA HA LE MANI LEGATE
- A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA
- LA POLIZIA STA A GUARDARE
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "