Roberto e Giuseppe sono 2 persone speciali.
E non lo dico sull'onda dell'entusiasmo della bellissima giornata trascorsa in loro compagnia; essi hanno le porte aperte in qualsiasi ambiente dove si respiri l'odore di Alfa Romeo,compresi i più esclusivi, ma, nonostante ciò, sono dotati di una gentilezza e di un'umiltà impareggiabili; virtù queste oggi assai più rare di una 33 Stradale.
Sentire Beppe dire a me, all'interno di un discorso sul Bialbero, "correggimi se sbaglio", da la misura dell'uomo, a parer mio. Altro che correggere, ho solo da imparare!!
La cordialità, l'ospitalità, la cultura e la passione per le Alfa Romeo di cui questi 2 ragazzi sono dotati è per me un punto d'arrivo.
( Roberto: passi per il Beppe, ma tu mi devi una bevuta per averti chiamato ragazzo

Le loro auto? Eccezionali. Sono tutte in uno stato di conservazione realmente difficile da trovare; ma, permettetemi, per una volta ritengo veramente di aver avuto molta più fortuna per aver conosciuto 2 persone simili, piuttosto che per aver potuto ammirare le loro splendide Alfa Romeo.
Grazie ancora per la bellissima giornata, Roberto e Beppe.
E grazie anche al mio amico Matteo, che ha condiviso con me questa ennesima, bella, esperienza.
P.S.: non vi ho chiesto se posso pubblicare le numerose foto che ho scattato alle vostre auto. Per intanto metto queste. Ditemi voi.