Motore 512
-
- Aspirante Alfista
Motore 512
Salve a tutti. Vendo motore Alfa Romeo 512. Adatto per Gt 2000, 2000 berlina e Duetto. Completo di carburatori a doppio corpo Dell’orto DHLA 40. Il motore ha circa 30.000 km. Perfetto. Ha girato come un orologio fino a giugno 2011 nel mio Duetto, da cui l’ho tolto per ripristinare il motore originale. Richiesta eur 1.500
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Alfista TI
Re: Motore 512
Ciao Alessandro
ti dò il benvenuto sul forum
però passa anche in presentazioni e parlici di te e del tuo 2TTO (
)
altrimenti potremmo pensare che sei venuto qua solo per fare il commerciante

però passa anche in presentazioni e parlici di te e del tuo 2TTO (

altrimenti potremmo pensare che sei venuto qua solo per fare il commerciante

-
- Aspirante Alfista
Vero. Touchè. Sono stato un pò precipitoso e poco educato.
Consentitemi di manifestare una gioia, la cui dimensione dubito possano comprendere anche gli stessi amanti del marchio Alfa, frequentatori di questo forum. Dopo una vita passata a ammirare l’Osso di seppia nelle riviste, nelle fiere, negli album di figurine (la passione mi è nata proprio presto), dopo aver visto tante macchine negli ultimi 2 anni, sono riuscito qualche mese fà a portarmi a casa un bellissimo OdS junior 1300 del 1969. I km dal garage del venditore al mio (ovviamente a capote alzata) sono stati gli 80 più belli ed emozionanti della mia vita. Allego un paio di foto. Ci sono ancora alcuni particolari da rimettere a posto, oltre al motore che ora è quello suo originale, ma sono convinto di aere la macchina con la linea più bella del mondo. un saluto. Alessandro
Consentitemi di manifestare una gioia, la cui dimensione dubito possano comprendere anche gli stessi amanti del marchio Alfa, frequentatori di questo forum. Dopo una vita passata a ammirare l’Osso di seppia nelle riviste, nelle fiere, negli album di figurine (la passione mi è nata proprio presto), dopo aver visto tante macchine negli ultimi 2 anni, sono riuscito qualche mese fà a portarmi a casa un bellissimo OdS junior 1300 del 1969. I km dal garage del venditore al mio (ovviamente a capote alzata) sono stati gli 80 più belli ed emozionanti della mia vita. Allego un paio di foto. Ci sono ancora alcuni particolari da rimettere a posto, oltre al motore che ora è quello suo originale, ma sono convinto di aere la macchina con la linea più bella del mondo. un saluto. Alessandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sergio105
- Alfista Q.V.
Ciao Alessandro e complimenti per il tuo bellissimo Osso

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- giomartello
- Alfista Q.V.
Benvenuto in Alfamania e complimenti per il Duetto!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
- 2TTO
- Alfista Q.O.
ciao e benvenuto a bordo 

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- Batalf
- Alfista DOC
benvenuto in Alfamania e complimenti per il tuo splendido duetto
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
-
- Alfista TI
Ma è ritargata Siracusa?
-
- Alfista Q.O.
siracusa è sr questo ods è targato si siena.Maicol ha scritto:Ma è ritargata Siracusa?
-
- Alfista TI
JacoQV ha scritto:siracusa è sr questo ods è targato si siena.Maicol ha scritto:Ma è ritargata Siracusa?

- lele
- Alfista TI
no...è un messaggio subliminale per i referendum del 12 giugno...Maicol ha scritto:Ma è ritargata Siracusa?

ALFAMANIACO N° 22
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
-
- Alfista TI
Il Lele è sempre sottile!!!!!!lele ha scritto:no...è un messaggio subliminale per i referendum del 12 giugno...Maicol ha scritto:Ma è ritargata Siracusa?
![]()
![]()
![]()

-
- Aspirante Alfista
Sono disposto a portare il prezzo a 1.100 €. Completo di carburatori a doppio corpo Dell’orto DHLA 40.
- sergio105
- Alfista Q.V.
Se mi servisse, in quelle condizioni e a quel prezzo, lo prenderei subitoale6870 ha scritto:Sono disposto a portare il prezzo a 1.100 €. Completo di carburatori a doppio corpo Dell’orto DHLA 40.

Bravo! Sei un ragazzo onesto

(Oo=v=oO)
-
- Aspirante Alfista
Spero di esserlo. Il mio obiettivo sarebbe di venderlo quando ancora è passato pochissimo tempo da quando era in perfetta efficienaza. Se me lo tengo dicamo altri 2 anni e riesco magari a trovare anche qualcuno che potrebbe darmi di più, ma a quel punto il motore inizia a bloccarsi, chi lo compra rimane scontento, mi richiama mi ricerca, nascono contenziosi ecc.
Così il motore so che funziona. Ci sono andato in giro fino a giugno con il mio duetto. Chi lo compra si prende un motore che gira e spinge come un motore Alfa deve spingere, e rimane contento come il sottoscritto che lo ha venduto.
Grazie, a presto
ale
Così il motore so che funziona. Ci sono andato in giro fino a giugno con il mio duetto. Chi lo compra si prende un motore che gira e spinge come un motore Alfa deve spingere, e rimane contento come il sottoscritto che lo ha venduto.
Grazie, a presto
ale
- Biscionerosso
- Alfista Junior
Cioa Ale , il motore è ancora in vendita?ale6870 ha scritto:Spero di esserlo. Il mio obiettivo sarebbe di venderlo quando ancora è passato pochissimo tempo da quando era in perfetta efficienaza. Se me lo tengo dicamo altri 2 anni e riesco magari a trovare anche qualcuno che potrebbe darmi di più, ma a quel punto il motore inizia a bloccarsi, chi lo compra rimane scontento, mi richiama mi ricerca, nascono contenziosi ecc.
Grazie, a presto
ale

BiscioneROSSO
Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!